Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere quando non vi allenate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere quando non vi allenate...

    Ragazzi nei giorni in cui NON vi allenate, in che orari della giornata preferite assumere le proteine in polvere ?
    ridimensionare

    #2
    Quando capita, magari mattina o spuntino pomeridiano.



    Commenta


      #3
      Quando servono,logicamente la mattina pre-colazione e magari nel pre-nanna...


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Iceman666
        Ragazzi nei giorni in cui NON vi allenate, in che orari della giornata preferite assumere le proteine in polvere ?
        cosa cambierebbe?
        si amngia sempre max ogni 3h, l'unico pasto che varia è il psot w.o. che nn esiste, ma la quota proteica tiotale è quella x cui in polvere o no nn cambia nulla
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Personalmente quando non mi alleno spesso non le assumo proprio....le assumo solo nel caso in cuio non riesco a mangiare il necessatio...mentrew quando mi alleno le assumo pre-nanna...
          Piu' vado avanti piu' mi rendo conto che con gli integratori si fa molto poco...non valgono i soldi ke costano... IMHO.

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GOHARD79
            Personalmente quando non mi alleno spesso non le assumo proprio....le assumo solo nel caso in cuio non riesco a mangiare il necessatio...mentrew quando mi alleno le assumo pre-nanna...
            Piu' vado avanti piu' mi rendo conto che con gli integratori si fa molto poco...non valgono i soldi ke costano... IMHO.
            il problema e considerarandole integratore le si associa qualceh potere magico ... basta pensare che sono un alimento, quando parlo di pro parlo di proteine, ovvero tutte le proteine (di VB decente) che posso procurarmi, x cui nn mi cambia nulla se mi alleno o no, quella quota proteica devo mangiare, quella mangio, poi se uso carne pesce polvere uova o altro nqui nn mi interessa
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              il problema e considerarandole integratore le si associa qualceh potere magico ... basta pensare che sono un alimento, quando parlo di pro parlo di proteine, ovvero tutte le proteine (di VB decente) che posso procurarmi, x cui nn mi cambia nulla se mi alleno o no, quella quota proteica devo mangiare, quella mangio, poi se uso carne pesce polvere uova o altro nqui nn mi interessa
              Si,apunto dico ke se ti organizzi bene con tonno,bresaola,fesa di tacchino ecc... è inutile spoendere ulteriori soldi in integratori...io difatti al momento sto assumendo proteine in polvere solamente prima di andare a dormire visto ke mangiare in quel caso non mi riesce proprio...
              il problema è far capire ai piskelletti a cosa servono sti integratori e come assumerli,e soprattutto,se serve assumerli...

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #8
                Io le prendo comunque fanno sempre parte di alcuni dei 6 pasti che voglio fare, non mi cambia nulla.

                Commenta


                  #9
                  si, quello che ti voleva fare capire Gohard che se stai a corto di soldi ovviamente puoi girarci attorno con l'alimentazione naturale, le proteine sono sempre proteine, più o meno comode, più o meno assimilabili e più o meno costose.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    cosa cambierebbe?
                    si amngia sempre max ogni 3h, l'unico pasto che varia è il psot w.o. che nn esiste, ma la quota proteica tiotale è quella x cui in polvere o no nn cambia nulla

                    Capisco benissimo il tuo intervento, mi sono letto alcuni tuoi vecchi post in cui ne parlavi.........ovvero considerare le proteine in polvere non tanto come un integratore, ma come un alimento, che al pari degli altri, ti permette di raggiungere quella "quota proteica" giornaliera.
                    Concordo pienamente.

                    Forse mi sono espesso male.....ma mi riferivo agli orari della giornata in cui secondo voi c'è una maggiore digiribilità di queste polveri. Tutto qui.
                    Mi avete già risposto
                    ridimensionare

                    Commenta


                      #11
                      per quanto mi riguarda, le proteine sono un puro e semplice sostitutivo del cibo "solido". non potento bere né latte né mangiare troppe uova (e non volendo esagerare con gli affettati), le trovo comodissime per i miei spuntini e a colazione. ma anche quando mi bevevo litri di latte o mi strafocavo di bresaola e tonno, le ho sempre trovate mooooolto più digeribili. chiaramente, non hanno alcun potere magico (discorso che si potrebbe estendere a tutti gli integratori, tenendo conto, ovviamente, delle loro peculiarità) ma è innegabile che il loro apporto, in determinate circostanze, lo danno. poi, sta ad ognuno di noi valutare se sia il caso di assumerli o meno perché costosi lo sono. a volte troppo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎