Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battiti cardiaci accellerati..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Battiti cardiaci accellerati..

    Vorrei sapere dei pareri su una cosa..in sti giorni (anche la morosa l'ha notato) ho MOLTO spesso il battito cardiaco accelerato,anche se sto sdraiato nel letto a vedere la tv..cosa puo' essere?

    e poi in queste condizioni posso fare uso di qualche termogenico??
    mi sapreste dire anche qualche prodotto che avete provato personalmente e che ritenete buono??
    grazie!

    #2
    termogenici così? io prima capirei cosa ti provoca la tachicardia ... stress, dieta, allenametno, sonno .... ?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      termogenici così? io prima capirei cosa ti provoca la tachicardia ... stress, dieta, allenametno, sonno .... ?

      dici che dovrei farmi vedere da qualcuno???

      Commenta


        #4
        Può essere ansia o cose del genere,xchè anche a me a volte capita xchè sono un tipo appunto ansioso e a volte un pò teso,cmq rilassati e prenditela comoda la vita vedrai che i battiti diminuiranno!

        ....oh non troppa calma che sennò i battiti potrebbero diminuire troppo...


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Devis84
          dici che dovrei farmi vedere da qualcuno???
          è possibile, ma dipende da quanti battiti e da persona (io ce li ho alti ma x me è normale e ne consoco i motivi)
          cmq cerca se c'è una falla da stress ecessivo nella tua settimana (stress è tutto, dalla dieta all'allenamento a pensieri x la testa a mancato sonno ... )
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎