qualke buona anima ke mi risp??? =(
Iodex uomo: crema
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L'anno scorso ho fatto un mese di "vita" seria:
dieta low carb, palesta (pochissima aerobica), Thermocut, elettrostimolazione e cremina, ho provato la Collistar e la Biotherm, vi dico che i risultati ci sono stati ed eccezionali...ora vai a sapere cosa ha influito di più!
sono del parere però che tutto l'insieme abbia avuto un certo influsso, e la crema della Collistar mi è sembrata buona...se trovo un'offerta decente penso che ora proverò la Iodase.
Ma tra i diversi prodotti Iodex in commercio qual'è il più specifico per l'addome dell'uomo?
meglio crema o i nuovi "cerottoni"?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiosiccome nessuno mi risponde provo a risp da solo...
va bene applicarla:
al mattino appena sveglio (ore 7.30)
poco prima del WO (19.00)
prima di andare a letto (24.00)
kosa mi dite????Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi va bene...paizzala sempre...anche 4-5 volte al giorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiogli dura 1 giorno cosialtrimenti fa un chez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaltrimenti fa un chez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio38 euro al dì economicaperquesto la sCONSIGLIO.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperquesto la sCONSIGLIO.....
che sicuramente sono meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggiocosa ne pensate delle creme della Somatoline?
cmq la trovi in farma versione addome e pancia potresti provarla ma io mi orienterei su altro
Commenta
-
Commenta