e dico nei negozi normali non si trova?
Iodex uomo: crema
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jeikosperiamo di togliere sta pancetta che anche con la dieta non si toglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Je dico nei negozi normali non si trova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jok...ma su muscle nutrition devo iscrivermi per comprare......i al'incirca quanto costa il bundle di tutte quese cose??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jok...ma su muscle nutrition devo iscrivermi per comprare......i al'incirca quanto costa il bundle di tutte quese cose??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jok ma tu all incirca noi sai dirmi il prezzo piu o meno su quanto si aggira??
io non faccio parte della musclenutrition purtroppo, i prezzi puoi leggerli dal sito che ti ho dato, ma poi ci sono sconti, senti con loro.
indicativamente :
il thermo 39 euro a barattolo (prendine 3)
la iodex uomo mi sembra sui 30
e la enzimatic 49
facendo una spesa così come ti ho detto hai già un bello sconto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jok grazie appena ho un podi soldi sara una spesa che faro ma funziona?? e poi cosa sono la enzimatic e il thermo??
Commenta
-
-
intendo se vuoi definirti bene, devi usare un termogenico che ti dia carica quando abbassi le calorie e ti aumenta il metabolismo...questo è il thermo cut
la iodase enzimatic invece se assunta insieme alla iodex uomo, magari una la mattina e l'altra la sera potenzia l'effetto ed hai risultati più veloci...
almeno è ciò che ho sperimentato su di me
Commenta
-
Commenta