Originariamente Scritto da Drugo84
Iodex uomo: crema
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tpcon chi parli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpe per chi ha una pelle illogica come la mia? e non dite questo è graqsso xk non lo è..anche nel collo ho qta elasticità e altre parti del corpo lo ha già visionato avido..voi avete o conoscete qcuno con una pelle simile? cmq in qto caso dovrei orendere fuoco se la pelle è sottile con la iodex invece non è così..
toglimi una curiosita se ti butti per terra rimbalzi?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80minkia che elasticita!
toglimi una curiosita se ti butti per terra rimbalzi?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekmolto bene....
appena ho un po' di tempo faccio un bel 3d in dimagrimento sia sulle due iodase che sul thermo cut....
vi va bene?
sarebbe una cosa di grande aiutofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekmolto bene....
appena ho un po' di tempo faccio un bel 3d in dimagrimento sia sulle due iodase che sul thermo cut....
vi va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaok! ah,sto prendendo insieme una tazza di thè verde...l'unico effetto che mi da è diuretico, nè più attenzione,nè metabolismo più alto,solo più dlin dlin ..cmq ho preso peso e la plica iliaca prima di iniziare,vedremo alla fine i cambiamenti...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpa me non è rimasto più quasi grasso nell'addome come faccio per rassodare la mia pelle particolare? devo andare a via di drenanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpsarebbe una cosa di grande aiuto
premetto già da ora che non consiglio e che saranno solo mie teorie personali per dimagrire in modo veloce ed efficace...
con cui mi sono trovato bene e che ho sprerimentato su di me...scriverò l'allenamento, la dieta e l'integrazione che giudico migliori..ok?
vi va bene?
Commenta
-
Commenta