Derek,con 2 volte 1/3 di fiala mi arrosso e brucio di meno rispetto a 2 volte 1/2...
Iodex uomo: crema
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da La lamama più arrossamento e bruciore nn significa che il prodotto è stato assorbito meglio e che fa più efficacia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamann capisco per ala che cosa intendi,acido alfa lipoico o alanina?se intendi l'aminoacido alanina dovrebbe essere preso nella forma levogira nn destrogira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaok,derek,ma solo per curiosità,perchè secondo te i ricercatori hanno detto di assumere un intero flaconcino per volta e che cmq l'arrossamento e il bruciore (differenze personali permettendo) sono cmq da vedere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978grazie mille. o.t. ma a che ora ti svegli la mattina?05.30?
ormai ho preso il ritmo
faccio 20/30 minuti di tappeto poi doccia e dopo colazione
comunque dato che sono moderatore in dimagrimento si potrebbe aprire qualche 3d con esperienze...
magari da come si partiva e come si è arrivati potrebbe essere utile per i neofiti....
posso iniziare io se vi va dato che vedo chiedete ....
ditemi voi...
va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksecondo me varia anche dall'area della zona interessata..per un lottatore di sumo ce ne vorranno anche due di flaconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekesatto più spessa è la pelle meno si assorbe...
secondo me....
Commenta
-
-
e per chi ha una pelle illogica come la mia? e non dite questo è graqsso xk non lo è..anche nel collo ho qta elasticità e altre parti del corpo lo ha già visionato avido..voi avete o conoscete qcuno con una pelle simile? cmq in qto caso dovrei orendere fuoco se la pelle è sottile con la iodex invece non è così..Last edited by sheva_tp; 12-06-2005, 11:55:34.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Commenta