Originariamente Scritto da Derek
Iodex uomo: crema
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Quando ho fatto questa domanda la scorsa primavera tutti in coro mi risposero che non serve a unLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersQuando ho fatto questa domanda la scorsa primavera tutti in coro mi risposero che non serve a un
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaPersonalmente sono una grande fan della iodase verde, la utilizzo tutti gli anni e pur non avendo una % di fat bassa, i risultati si vedono, eccome.
magari x noi donne il discorso cambia xè va ad agire sulla ritenzione, però con un trattamento costante di uno/due mesi si hanno davvero buoni cambiamenti, e duraturi. Per me, il momento miglire x utilizzarla è dopo la doccia, meglio ancora dopo la doccia post workout!
K
Commenta
-
-
no a tutte e due le domande.... come fa a sporcare se la fai assorbire bene?
a me piace l'odore che ha... mi ricorda un po' quello del mallo...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappano a tutte e due le domande.... come fa a sporcare se la fai assorbire bene?
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappano a tutte e due le domande.... come fa a sporcare se la fai assorbire bene?
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekSecondo voi se messa prima di andare a letto può causare insonnia dato che presumo contenga caffeina?
altrimenti voi quando la applicate?dato che l'odore non mi sembra proprio gradevolissimo e ho paura che sporchi i vestiti...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
io ho circa un cm un cm e mezzo di ciccia sulla panzettina...il bruciore me l'ha fatto per due settimane...ora come ora non lo sento neanche....ed è normale così c'è scritto...però se per sbaglio mi sporco il braccio....brucia da morire!!! lo so!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80puzza sporca ma funge?
dai raga sono curioso....
da quel tocco in più e qualcosa fa, ma un pochino puzza , e comunque se la fai assorbire bene non sporca...
il tutto deve essere abbinato ad una buona dieta, aerobica allenamento ed ad un termogenico...
io la sto prendendo con il thermo cut della pharmapure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante Dellamorte1 cm? Ma la iodex non serve solo nell'ultimissima fase di definizione?
Guarda non ti so dire lo scorso anno era uscito un campioncino in m&f l'ho applicata e stavo crepando avevo 3 o 4 cm di panza ora che ho un sottile styrato non sento alcun bruciore pensando che era causa spessore grasso ho provato nel mio didietro ammazza come bruciava:| faceva effetto sadomaso palettate nel..eheeheh ancora non ho capito se non brucia funge o no?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpGuarda non ti so dire lo scorso anno era uscito un campioncino in m&f l'ho applicata e stavo crepando avevo 3 o 4 cm di panza ora che ho un sottile styrato non sento alcun bruciore pensando che era causa spessore grasso ho provato nel mio didietro ammazza come bruciava:| faceva effetto sadomaso palettate nel..eheeheh ancora non ho capito se non brucia funge o no?
Commenta
-
Commenta