If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi se messa prima di andare a letto può causare insonnia dato che presumo contenga caffeina?
altrimenti voi quando la applicate?dato che l'odore non mi sembra proprio gradevolissimo e ho paura che sporchi i vestiti...
bè, insonni ano se nnt ibrucia un pò dandoti fastidio, sporcare ... puoi usarlo anche pre allenamento, è un buon prodotto ma solo se si è squartati e utile a chi deve salire su un palco, cmq uno dei pochi a nn essere una bufala al 100%
bè, insonni ano se nnt ibrucia un pò dandoti fastidio, sporcare ... puoi usarlo anche pre allenamento, è un buon prodotto ma solo se si è squartati e utile a chi deve salire su un palco, cmq uno dei pochi a nn essere una bufala al 100%
dici ke se uno nn è squartato nn ti aiuta a fare la "leggera" differenza rispetto al caso del nn utilizzo?
utilizzato..funziona,anche quell odella ultiamate italia con la yohimbine,mi sembra si chiamasse cst stack...nn provoca insonnia,io la applicavo dopo l'allenamento
utilizzato..funziona,anche quell odella ultiamate italia con la yohimbine,mi sembra si chiamasse cst stack...nn provoca insonnia,io la applicavo dopo l'allenamento
Potrebbe essere utile anche a me che ho sicuramente non poco grasso,soprattutto nella zona glutei???
Una volta l'ho usata però è stato molto tempo fà e poi non facevo un caxxo di niente in palestra,insomma niente di preciso serio...
Potrebbe essere utile anche a me che ho sicuramente non poco grasso,soprattutto nella zona glutei???
Una volta l'ho usata però è stato molto tempo fà e poi non facevo un caxxo di niente in palestra,insomma niente di preciso serio...
nella zona glutei è geneticamente più difficile definirsi per natura,perchè i lcorpo ne preserva un quantitativo per attutire le botte...
io la sto tutt'ora usando..sono al primo flaccone e non ne comprerò un secondo, troppo costosa per i miei gusti in proporzione ai risultati!
Io la uso da quasi 20 giorni, alcuni risultati si sono anche visti direi, però non so se attribuirli alla crema, alla perdita di quasi due kg, e alla palestra o all'elettrostimolazione!
Facciamo tutte le cose insieme!?io cmq non la consiglierei, sono 30 euro buttati, io ormai che li ho spesi la uso, ma non mi ritengo soddisfatto.
ma invece dei prodotti: Crema Pancia e Girovita GUAM® Body Building Fanghi d'Alga GUAM® Body Building che cosa ne pensate?
sono piu' efficaci dello Iodex?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta