dosaggi APL, ramificati, glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

dosaggi APL, ramificati, glutammina

ho visto che la cosa interessa, non vorrei che si facesse confusione per cui elenco di nuovo i dosaggi del mix, vi prego di provarli così come li formulo.

APL, il dosaggio se utilizzate quella della ultimate è 4 Capsule.

RAMIFICATI, il dosaggio è pari alla metà di quelli che utilizzate di solito( se ne utilzzate 7 gr saranno 3,5 gr e così via).

Glutammina o OKG, i dosaggi sono 3 gr se usate la glutammina, 2 gr se usate l'OKG.
    Il tutto va assunto prima di dormire possibilmente a stomaco vuoto.

Vi ricordo che le tipologie di aminoacidi sono compatibili, infatti utilizzano sistemi di trasporto differenti, che l'okg è intercambiabile con la glutammina in quanto precursore della glutammina stessa.
    Coloro che useranno il mix mi faranno un favore se mi comunicheranno i risultati, positivi o negativi che siano.

Ferdinando
  • Max
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1362
    • 0
    • 0
    • Merate (LC)
    • Send PM

Non capisco una cosa ... questi sono dosaggi se si facesse lo stack di tutto ? E quante volte al giorno , una sola ??? Perche' io , che sto solo aspettando l'APL (e ne prendero' 3 prima di andare a letto cosi' tiro tutto il mese di Luglio) , gia' prendo 10 BCAA dopo l'allenamento , e 6 gr di Glutamina 3 volte al giorno quando mi alleno (se no due volte sole). L'OKG , visto che prendo gia' la glutamina , non mi serve.
    E non mi va di abbassare cosi' tanto come dici tu i dosaggi , penso che 10 BCAA dopo l'allenamnto e 12/18 gr di GLU al giorno vanno benissimo.
    Spero solo siano abbastanza 3 caps di APL la sera.
    Ciao e GRAZIE in ogni caso dei tuoi consigli.

Max.
    Max

Commenta

• Max
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1362
      • 0
      • 0
      • Merate (LC)
      • Send PM

Non capisco una cosa ... questi sono dosaggi se si facesse lo stack di tutto ? E quante volte al giorno , una sola ??? Perche' io , che sto solo aspettando l'APL (e ne prendero' 3 prima di andare a letto cosi' tiro tutto il mese di Luglio) , gia' prendo 10 BCAA dopo l'allenamento , e 6 gr di Glutamina 3 volte al giorno quando mi alleno (se no due volte sole). L'OKG , visto che prendo gia' la glutamina , non mi serve.
      E non mi va di abbassare cosi' tanto come dici tu i dosaggi , penso che 10 BCAA dopo l'allenamnto e 12/18 gr di GLU al giorno vanno benissimo.

Max.
      Max

Commenta

• Max
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1362
        • 0
        • 0
        • Merate (LC)
        • Send PM

Max.
        Max

Commenta

• Max
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1362
          • 0
          • 0
          • Merate (LC)
          • Send PM

Max.
          Max

Commenta

• Max
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1362
            • 0
            • 0
            • Merate (LC)
            • Send PM

Ragazzi scusate ........ ma il sito oggi non va , e' lentissimo , non so cosa sia successo , non riesco a leggere cosa scrivo e poi lo ritrovo scritto 4 volte ........ scusate ......
            Max

Commenta

• Ferdinando
              Bodyweb Member
              • Mar 2000
              • 337
              • 1
              • 0
              • Send PM

3 capsule prima di dormire vanno benissimo, l'apl può essere usata anche da sola prima di dormire non ci sono problemi,visto che assumi ramificati e glutamina non vedo il motivo di assumerla anche prima di allenarti( cosa che può essere benissimo fatta volendo), se uno vuole può aggiungere anche una parte dei ramificati e una parte della glutamina che assume normalmente durante la giornata, ma questo non vuol dire che non si possa assumere da sola, spero di essere stato chiaro, se hai dei dubbi postali pure.

Ferdinando

Commenta

• Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Si il server ha dei problemi appena scopriamo il motivo lo sistemiamo , credo di averlo scoperto... , forse qualche d'uno lo usa come un mulo da soma a mia insaputa...

Sergio.

Commenta

• Max
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 1362
                  • 0
                  • 0
                  • Merate (LC)
                  • Send PM

IL SITO ANCORA NON VA , E' LENTISSIMO !!!! E POI ALLA FINE DA SEMPRE ERRORE ...... MULO DOVE SEI ???? VA CHE SERGIO TI STA SGAMANDO , E POI SARANNO CXXXI TUOI !!!!
                  Max

Commenta

Working...
                  X