Ciao siccome non ho mai assunto Creatina volevo chiedervi se potete consigliarmi un prodotto,possibilmente quello coi minori effetti collaterali,e come equanto assumerne.Grazie
Consiglio su come assumere creatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Creatina Monoidrata:
Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
Uso abituale dei Body Builder : 5 grammi al giorno o 5+5 grammi al giorno.
Modalità assunzione : Assumere dopo l'allenamento con una bevanda zuccherata o durante i pasti. L'insulina favorisce l'assorbimento della stessa creatina.
Uso (suggerito dal ministero della sanità) : 3 grammi al giorno.
L-Glutammina:
Funzione : Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.
Uso abituale dei Body Builder : 10 grammi al giorno o 10+10 grammi al giorno.
Modalità assunzione : Assumere subito dopo l'allenamento e prima di andare a letto.
Carnitina & Acetyl Carnitina:
Funzione : Dimagrimento mediante aumentato trasporto degli acidi grassi nei mitocondri.
Uso abituale dei Body Builder : 2 grammi al giorno.
Modalità assunzione : Assumere alcune ore prima dell'allenamento la dose maggiore, parte dell'assunzione può essere frazionata durante il giorno.
Uso (suggerito dal ministero della sanità) : 200 mg al giorno.
Z.M.A. (Zinco Magnesio Aspartato) :
Funzione : Stimola e favorisce la propria produzione di testosterone endogeno.
Uso abituale dei Body Builder : 3,4 compresse al giorno.
Modalità assunzione : Assumere esclusivamente prima di andare a letto, possibilmente a stomaco vuoto e lentano da fonti di calcio. Un altra assunzione possibile è prima dell'allenamento.
Uso (suggerito dal ministero della sanità) : 2 compresse al giorno.
Tribulus:
Funzione : Dovrebbe stimolare la produzione di testosterone aumentando la produzione endogena di LH.
Uso abituale dei Body Builder : 1,5 grammi al giorno.
Modalità assunzione : Assumere alcune ore prima dell'allenamento la dose maggiore, parte dell'assunzione può essere frazionata durante il giorno.
Uso (suggerito dal ministero della sanità) : 500 mg al giorno.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
<o></o>
-
-
bè, stai tranquillo che cmq l'unico sides (se nn ahi già di tuo problemoni ai reni o altro) è diarrea dovuta a troppa crea e/o troppo poca acqua
cmq dipende a che ti serve: forza o massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradisioCreatina Monoidrata:
Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
Uso abituale dei Body Builder : 5 grammi al giorno o 5+5 grammi al giorno.
Modalità assunzione : Assumere dopo l'allenamento con una bevanda zuccherata o durante i pasti. L'insulina favorisce l'assorbimento della stessa creatina.
L-Glutammina:
Funzione : Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.
Uso abituale dei Body Builder : 10 grammi al giorno o 10+10 grammi al giorno.
Modalità assunzione : Assumere subito dopo l'allenamento e prima di andare a letto.
Carnitina & Acetyl Carnitina:
Funzione : Dimagrimento mediante aumentato trasporto degli acidi grassi nei mitocondri.
Uso abituale dei Body Builder : 2 grammi al giorno.
Uso (suggerito dal ministero della sanità) : 200 mg al giorno.
Z.M.A. (Zinco Magnesio Aspartato) :
Funzione : Stimola e favorisce la propria produzione di testosterone endogeno.
Uso abituale dei Body Builder : 3,4 compresse al giorno.
Modalità assunzione : Assumere esclusivamente prima di andare a letto, possibilmente a stomaco vuoto e lentano da fonti di calcio. Un altra assunzione possibile è prima dell'allenamento.
Uso (suggerito dal ministero della sanità) : 2 compresse al giorno.
Tribulus:
Funzione : Dovrebbe stimolare la produzione di testosterone aumentando la produzione endogena di LH.
Uso abituale dei Body Builder : 1,5 grammi al giorno.
Uso (suggerito dal ministero della sanità) : 500 mg al giorno.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
<o></o>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradisioCome Mi Stai Simpatico
cmq te l'ho detto xchè 1. le fonti si riportano 2. Sergio ha messo la nota in sez apposta, un copia e incolla era eccessivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYgrazie mille,però potreste consigliarmi un prodotto in particolare?Meglio la creatina micronizzata giusto?Vorrei evitare la diarrea per quanto possibile...
usa creapure della degussa, se il prodotto la continene al 100% certificato hai in mano il max che puoi chiedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84stai tranquillo, nn vi abbandono aspettavo solo una risposta alla mia domanda sui motivi dell'utilizzo x tempistiche (ed eventualemtne mixaggi).
usa creapure della degussa, se il prodotto la continene al 100% certificato hai in mano il max che puoi chiedere
Ma come mai la GLUTAMMINA li su quel thread è consigliata assumerla dopo WO???
Io dunque faccio pre-colazione (5 gr) e pre-nanna (5 gr),va ok lo stesso no???
X la CREATINA farò 7-8 gr anzichè 10 dato che peso quasi 70 Kg,ok?
Quindi divido la dose a metà tra pre-colazione e post-wo,ok?
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDEcchime DRUGO,ascolta una cosa,che non c'entra nulla con la CREA:
Ma come mai la GLUTAMMINA li su quel thread è consigliata assumerla dopo WO???
Io dunque faccio pre-colazione (5 gr) e pre-nanna (5 gr),va ok lo stesso no???
X la CREATINA farò 7-8 gr anzichè 10 dato che peso quasi 70 Kg,ok?
Quindi divido la dose a metà tra pre-colazione e post-wo,ok?(http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=61983 , e consiglio anche http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=44085 e uno search xchè qualceh volta ci siamo persi un pò + in là del come dicendo anceh xchè con qualche piccolo particolare che nn si ripete sempre x praticità ma che può essere interessante )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84in quello sticky è consigliata x migliorare il recupero da stress allenante ... ora nn te lo posso dire che se invece che 7g ne usi 10-15 ti potrebbe fare anche bene xchè mi giunge voce che la dose giornaliera consiglaita è di 3g
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDQuindi faccio anche quei 10 gr???Cioè 5 gr nei giorni di riposo e 10 gr in due dosi nei gg di WO???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradisiocmq se sei tu quello della foto hai il fisico che vorrei avere io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDQuindi faccio anche quei 10 gr???Cioè 5 gr nei giorni di riposo e 10 gr in due dosi nei gg di WO???
Commenta
-
Commenta