Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutammina come la assumete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutammina come la assumete?

    sto usando glutammina da una settimana dopo aver letto vari post e sto facnedo cosi:
    5 gr al mattino a digiuno prima della colazione
    10 gr nel post wo insieme a 5 gr di bcaa+20 gr di whey+1 banana
    5 gr nel pre nanna insieme a 250 gr di yogurt magro bianco

    si puo prendere nello yogurt?? o bisogna per forza scioglierla in acqua?? se cosi non fosse come si fa a fare lo spuntino pre nanna e prendre glutammina nel pre nanna?

    #2
    da quel che ne so la glutammina andrebbe preas solo nell'acqua,quin x il prenanna va presa a stomaco vuoto,quindi niente yougurt,x il resto credo che vada bene!

    Commenta


      #3
      Se la vuoi prendere per stimolare il GH a stomaco vuoto prima di andare a letto e grosse dosi, se la vuoi usare come anticatabolico assumila anche con lo yogurt, no prob.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Se la vuoi prendere per stimolare il GH a stomaco vuoto prima di andare a letto e grosse dosi, se la vuoi usare come anticatabolico assumila anche con lo yogurt, no prob.
        Ecco SERGIO!!!!!
        Ce l'hai messa la magliettina dentro il pacco????
        Cmq anche io la prenderò,credo di fare cosi:

        -5 gr pre-colazione
        -5 gr pre-nanna

        ...e basta cosi,che dici Sergio?Cmq sono in massa...


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta


          #5
          anche 15 grammi prima di andare a nanna!!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sancez
            anche 15 grammi prima di andare a nanna!!
            Minchia !

            E' molta, ma con la glutammina si può esagerare volendo, diciamo possiamo dividerla in questo modo indicativamente :

            2 parti alla mattina.
            4 parti dopo allenamento
            6 parti dopo allenamento

            Le parti possono essere uguali ad 1 grammo o 2 grammi o quello che preferite.



            P.S. : La magliettina mi sembra di si.....



            Commenta


              #7
              sergio ascolta.

              prima dell' allenamento 5gr di creatina.

              5gr di glutammina presa assieme hai bcaa dopo l'allenamento puo' andar bene?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da demon595
                sergio ascolta.

                prima dell' allenamento 5gr di creatina.

                5gr di glutammina presa assieme hai bcaa dopo l'allenamento puo' andar bene?
                dosaggi a parte che son soggettivi, io prenderei o gluta o bcaa, entrambi se è per evitare catabolismo nn ha molto senso
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  dosaggi a parte che son soggettivi, io prenderei o gluta o bcaa, entrambi se è per evitare catabolismo nn ha molto senso
                  allora drugo ascoltami plz.

                  crea prima allenamento.
                  bcaa dopo allenamento.
                  glutammina dove inserisco? stomaco vuoto quando mi alzo e pre-nanna?

                  oppure dammi tu uno spunto valido x far girare sti 3 integratori cre/gluta/bcaa.

                  grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da demon595
                    allora drugo ascoltami plz.

                    crea prima allenamento.
                    bcaa dopo allenamento.
                    glutammina dove inserisco? stomaco vuoto quando mi alzo e pre-nanna?

                    oppure dammi tu uno spunto valido x far girare sti 3 integratori cre/gluta/bcaa.

                    grazie.
                    Crea io la prenderei DOPO con molta acqua ed un pò di zucchero.
                    Bcaa, 3 grammi prima e 4 dopo... più o meno....
                    Glutamina, dopo allenamento e prima della nanna, 5 grammi ad assunzione.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da demon595
                      allora drugo ascoltami plz.

                      crea prima allenamento.
                      bcaa dopo allenamento.
                      glutammina dove inserisco? stomaco vuoto quando mi alzo e pre-nanna?

                      oppure dammi tu uno spunto valido x far girare sti 3 integratori cre/gluta/bcaa.

                      grazie.
                      ma li devi prendere x forza tutti insieme ?
                      io farei
                      bcca pre w.o. ; bcaa o gluta post w.o. + crea ; gluta pre-nanna se prorpio dovessi
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Crea io la prenderei DOPO con molta acqua ed un pò di zucchero.
                        Bcaa, 3 grammi prima e 4 dopo... più o meno....
                        Glutamina, dopo allenamento e prima della nanna, 5 grammi ad assunzione.
                        cioe' il trasporto x la creatine sergio con acqua e zucchero?

                        dammi x favore sergio un rapporto valido per 5gr tra acqua e magari bustine da caffe' di zucchero:=)

                        cmq io sempre presa con destrosio ma se mi dici che con acqua zuccherata e' uguale ben venga.

                        x drugo sti 3 integratori perche' sinceramente i bcaa me ne rimasti qualcuno volevo tirar a finirli.

                        Commenta


                          #13
                          Acqua in abbondanza, non esiste una dose, il destrosio è meglio del saccarosio ovviamente, meglio ancora sarebbe il vitargo.
                          Destrosio per 5 grammi può essere anche 35-40 grammi in teoria, in pratica poi diventa solo 10-20 grammi.
                          Non esistono dosi ideali e perfette per le quali avviene una magia, veremente, usate indicativamente queste dosi...



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎