Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cos'è sta roba?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che cos'è sta roba?

    Un mio amico dice di aver trovato un integratore di Chitosano Complex (e sappiamo a che serve...nel bene e nel male...), Phaseolus Vulgaris e Gymnema Sylvestris... Dice che funziona ma non mi fido.
    Ma a che servono ste ultime due cose?

    #2
    Gymnema Sylvestris riduce assorbimento zuccheri
    Phaseolus Vulgaris famiglie leguminosae (fagiolo) non so che faccia

    cmq tutte stronzate...il chitosano stesso è una stronzata, perche si dovrebbe partire dal principio che i grassi in una dieta da bber siano cmq controllati, sensa abusarne quindi......cosa vorresti fare mangiare cibi grassi tanto poi ti prendi il chitosano?
    cosi non funge.......i grassi poi un minimo servono da li si sintetizza il testosterone, le membrane cellulari(tutte le cellule hanno uno strato lipidico) quindi un po ci vogliono ma il chitosano no!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      Gymnema Sylvestris riduce assorbimento zuccheri
      Phaseolus Vulgaris famiglie leguminosae (fagiolo) non so che faccia

      cmq tutte stronzate...il chitosano stesso è una stronzata, perche si dovrebbe partire dal principio che i grassi in una dieta da bber siano cmq controllati, sensa abusarne quindi......cosa vorresti fare mangiare cibi grassi tanto poi ti prendi il chitosano?
      cosi non funge.......i grassi poi un minimo servono da li si sintetizza il testosterone, le membrane cellulari(tutte le cellule hanno uno strato lipidico) quindi un po ci vogliono ma il chitosano no!



      Commenta


        #4
        ricerche scientifiche hanno stabilito che il chitosano nn serve a tanto perchè ce ne vorrebbe tantissimo per "bruciare" pochissimo grasso!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da La lama
          ricerche scientifiche hanno stabilito che il chitosano nn serve a tanto perchè ce ne vorrebbe tantissimo per "bruciare" pochissimo grasso!
          Il chitosano non brucia



          Commenta


            #6
            ah ah ah è uno pseudo riduttore di kcal ... il misterioso fagiolo vuole essere una fonte di faseolamina x inibire l'amilasi ... bè, casalingamente ogni tanto la uso con gynemna e citrus ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Il chitosano non brucia
              ho messo bruciare tra virgolette perchè nn mi veniva un termine migliore..è una fibra con le sue loro caratteristiche

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da La lama
                ho messo bruciare tra virgolette perchè nn mi veniva un termine migliore..è una fibra con le sue loro caratteristiche
                Ok, il chitosano è solamente una sostanza che assorbe i grassi impedendone l'assorbimento a livello intestinale.



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎