Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli cell-tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli cell-tech

    scusate, mavorrei sapere per il cell- tech per un misurino, quale quntità di polvere in mg va presa per misurino???

    e x la massa in che momenti del giorno????

    ciao, grazie a tutti
    se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!

    #2
    Nella confezione c'e' scritto di assumere mezzo misurino che equivale a 24,5gr

    Commenta


      #3
      x massa post w.o. ede ventualemtne se vuoi a tutte le colazioni
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        quanti misurini al giorno???
        se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da serre20
          quanti misurini al giorno???
          bè, dipende dal tuo fabbisogno, cmq mi pare che Devis ti abbia risposto
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da serre20
            quanti misurini al giorno???


            io ne prendevo un misurino pieno che sarebbero 50 gr,xche' come dice nella confezione (24,5gr) contiene solo 2,5 gr di crea..
            quando non ti alleni prendine solo la mattina,invece quando ti alleni fai 1 mattina e dopo dopo il work out..almeno io facevo cosi' poi vedi te!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Devis84
              io ne prendevo un misurino pieno che sarebbero 50 gr,xche' come dice nella confezione (24,5gr) contiene solo 2,5 gr di crea..
              quando non ti alleni prendine solo la mattina,invece quando ti alleni fai 1 mattina e dopo dopo il work out..almeno io facevo cosi' poi vedi te!
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎