Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina......................non è vero che....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    dico che il destrosio nn è l'unico sistema e cmq nn è obbligatorio usare trucchetti x veicolarla


    ora come ora a casa ho ancora un barattolo di destrosio,pensavo di finire quello..
    ma come ho detto prima, se prendo la crea dopo i pasti non va bene lostesso?
    la crea con solo l'acqua non credo che sia una buona cosa,ormai tutti lo sanno

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Devis84
      ora come ora a casa ho ancora un barattolo di destrosio,pensavo di finire quello..
      ma come ho detto prima, se prendo la crea dopo i pasti non va bene lostesso?
      la crea con solo l'acqua non credo che sia una buona cosa,ormai tutti lo sanno
      se mangi nn hai bisogno del DE ... nn è così vero che solo acqua è inutile (a parte che a mio aprere gli zuccheri nn sono la soluzione migliore...)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Drugo84
        se mangi nn hai bisogno del DE ... nn è così vero che solo acqua è inutile (a parte che a mio aprere gli zuccheri nn sono la soluzione migliore...)

        ok allora subito dopo i pasti..xero' dopo il work out ci metto anche un po' di destrosio x veicolarla..
        oltre gli zuccheri che consigli x veicolarla??

        Commenta


          #19
          riempie il muscolo d'acqua in maniera molto evidente,solo che trattiene un po d'acqua pure nel tessuto connettivo.....una bella corsa col caldo l'acqua del connettivo la perdi e per riempirsi dovra aspettare 2 o 3 gg, quindi con due sedute di aerobica alla sett si ovvia al problema acqua sottocutanea e per qualche giorno si beneficiera solo di quella intramuscolare.....sto accoppiando glicerolo per accentuare questa osmosi,ho solo paura di morire sotto il sole per disidratazione

          Commenta


            #20

            Commenta


              #21
              non so chi sia questo dottor Danilo Gambarara ma so che è uno dei pochi seri

              Commenta


                #22
                Magari in definizione è utile PRE-WO x la forza dato che stando in un range + basso di Kcal la forza ne risente,vero DRUGO???


                "I Bodybuilder sono confusi..."

                Mike Mentzer

                MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                Commenta


                  #23
                  A proposito sempre di creatina questo è quello che dice Marco Neri:

                  X lui è discutibile l'uso della creatina nei BBuilders in quanto questi ultimi sono alla ricerca dell'ipertrofia attraverso la deplezione dei fosfati x creare il meccanismo della supercompensazione,ma l'apporto di CREATINA fà si che questi fosfati riportino i fosfati velocemente al punto di partenza,quindi ricaricati,quindi è un pò sbagliato...
                  Sta cosa lascia un pò pensare...


                  "I Bodybuilder sono confusi..."

                  Mike Mentzer

                  MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                  Commenta


                    #24
                    cazzate!! la creatina per esplicare la sua forza deve essere trasformata al livello del muscolo in fosfocreatina il fosfato poi viene ceduto ed usato nel ciclo dell'atp....
                    marco neri non ha capito nulla

                    Commenta


                      #25
                      il tempo migliore per assumere creatina è appena svegli dopo l'allenamento o dopo un pranzo con carbo ad alto indice glicemico per veicolarla meglio all'interno dell'organismo..ci sono anche altri nutrienti che la veicolano bene,ma dopo un pasto con carbo alti I.G. è la soluzione migliore e più semplice..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ribosio80
                        interessante anche se dice cose già sapute..per gli effetti collaterali..palle!..nn esistono studi che ne dimostrano anche in soggetti che ne assumevano per periodi cronici (altro è il discorso per sedentari con problemi renali epatici)...chi parla di patologie legate all'assunzione della creatina fa illazioni,nn da' (perchè nn esistono in negativo) ricerche scientifiche...attenti alla falsa informazione che porta alla disinformazioine...

                        Commenta


                          #27
                          cerco di rispodnere un pò a tutti in un post:

                          la crea nn deve essere obbligatoriamente veicolata.

                          la crea esogena assunta coem facciamo noi nn può passare diretatamente nell'utilizzo come fonte energetica CP (o CPs, usate la nomenclatura che volete ).

                          la crea in definizione a mio aprere è meglio utilizzabile x preservare un pò di massa post w.o. .

                          il glicerolo è un idratante, nn ti disidrata il contrario, tanto che l'ho usato in situazioni ... x evitare brutte cose con la perdita di liquidi da sudorazione ecc...
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #28
                            [QUOTE=Drugo84]cerco di rispodnere un pò a tutti in un post:

                            la crea nn deve essere obbligatoriamente veicolata.se lo fai è meglio

                            la crea esogena assunta coem facciamo noi nn può passare diretatamente nell'utilizzo come fonte energetica CP (o CPs, usate la nomenclatura che volete ).

                            la crea in definizione a mio aprere è meglio utilizzabile x preservare un pò di massa post w.o. .

                            il glicerolo è un idratante, nn ti disidrata il contrario, tanto che l'ho usato in situazioni ... x evitare brutte cose con la perdita di liquidi da sudorazione ecc...il glicerolo nn ricordo bene,vedrò,ma mi sembra che milos sarcev lo usasse per definirsi...[/QUOTE]

                            Commenta


                              #29
                              Dunque, per chi invece non deve definirsi ma deve proprio dimagrire?
                              E soprattutto Drugo, se dici che gli zuccheri non sono i migliori per veicolare la creatina, che bisogna usare?
                              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                                Dunque, per chi invece non deve definirsi ma deve proprio dimagrire?
                                E soprattutto Drugo, se dici che gli zuccheri non sono i migliori per veicolare la creatina, che bisogna usare?
                                la creatina è un intergratore per la "massa".io la uso anche nel periodo iniziale della definizione per "preservare la massa",ovvio che prima ho fatto un periodo di "massa".in teoria dimagrire e definirsi sono sinonimi.....non la consiglierei di certo a qualcuno che non fa pesi,ma sta cercando semplicemente di metter giù qualche kg in previsione dell'estate....
                                xxx

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎