MARCA INTEGRATORI,consigli grazie...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
    Cioè,che intendi x 3 con l'ok vicino????
    X quanto riguarda Lara sicuramente si hai ragione...
    Adesso lo senti tu Sergio...
    sì, intendevo x tutti e 3 i punti

... se nn mi sentite + x un pò preoccupatevi
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Ascolta un attimo DRUGO:

Ma quanto prima della colazione è meglio assumere la GLUTA e la CREA e magari anche le PRO in polvere a rilascio rapido???
      Va bene anche subito prima,cioè anche 10 minuti oppure c'è bisogno di + tempo???
      No xchè non è che posso alzarmi alle 6 e prendere le PRO e il resto e poi dopo 1 ora fare colazione con il latte ecc....

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Ascolta un attimo DRUGO:

Ma quanto prima della colazione è meglio assumere la GLUTA e la CREA e magari anche le PRO in polvere a rilascio rapido???
        Va bene anche subito prima,cioè anche 10 minuti oppure c'è bisogno di + tempo???
        No xchè non è che posso alzarmi alle 6 e prendere le PRO e il resto e poi dopo 1 ora fare colazione con il latte ecc....
        nn ci stiamo capendo ... gluta e crea abbiamo deciso che le prendi prima xchè nel latte nn ci piace e nn vogliamo acqua a colazione, ma vogliamo sfruttare i carbo della colazione appieno, una questione di palato alla fine x cui nn importa quanto, importa che nn ti faccia schifo la cosa ... le whey pre-colazione le si prende se si vuole limitare al max il catabolismo notturno ma per fare ciò devono essere assunte appena ci si sveglia, appena apri gli occhi e/o hai coscienza di te, sennò tanto vale fare colazione ceh è il primo pasto della giornata x definizione (definizione del termine nn dimagrimento )
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          nn ci stiamo capendo ... gluta e crea abbiamo deciso che le prendi prima xchè nel latte nn ci piace e nn vogliamo acqua a colazione, ma vogliamo sfruttare i carbo della colazione appieno, una questione di palato alla fine x cui nn importa quanto, importa che nn ti faccia schifo la cosa ... le whey pre-colazione le si prende se si vuole limitare al max il catabolismo notturno ma per fare ciò devono essere assunte appena ci si sveglia, appena apri gli occhi e/o hai coscienza di te, sennò tanto vale fare colazione ceh è il primo pasto della giornata x definizione (definizione del termine nn dimagrimento )
          Ok le prendo prima,però io dicevo che se ad esempio mi sveglio alle 7:45 e prendo le PRO in polvere,poi posso fare alle 8:00 la colazione con il latte ecc. senza problemi,o è troppo poco tempo tra una cosa e l'altra???
          Cmq non ti avevo mica detto che GLUTA e CREA non le voglio prendere nel latte xchè mi fanno schifo,ma semplicemente tu mi avevi detto che era meglio assumere tutto prima(comprese le PRO a rilascio veloce...)dal momento che il latte rallenta la digestione delle PRO,tutto qui...
          Cmq di PRO in polvere veloci ho un tipo della MAX MUSCLE e non le WHEY...

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

intanto nn esiste un tempo min (in realtà si, ma è un'altra storia...) tra i pasti, l'importatne è il tmepo max, poi le qhey lse le pigli subito iniziano a fare il loro, se le rallenti dopo poco col latte poco importa tanto stai mangiando e via nn inizi un digiuno prolungato, il discorso cambierebbe se le prendi col latte subito e aspetti tempo
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 2929
              • 21
              • 10
              • CECCANO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
              intanto nn esiste un tempo min (in realtà si, ma è un'altra storia...) tra i pasti, l'importatne è il tmepo max, poi le qhey lse le pigli subito iniziano a fare il loro, se le rallenti dopo poco col latte poco importa tanto stai mangiando e via nn inizi un digiuno prolungato, il discorso cambierebbe se le prendi col latte subito e aspetti tempo
              Vabbè ok!
              Ma la L-ARGININA da prendere PRE-WO va bene se la prendo 10-15 minuti prima???
              Faccio lo spuntino PRE-WO circa 2 ore prima di allenarmi...

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Vabbè ok!
                Ma la L-ARGININA da prendere PRE-WO va bene se la prendo 10-15 minuti prima???
                Faccio lo spuntino PRE-WO circa 2 ore prima di allenarmi...
                facciamo almeno 30' , almeno
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• hitman1977
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2004
                  • 48
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

IO HO UTILIZZATO DIVERSE MARCHE DI INTEGRATORI,MI SON TROVATO BENISSIMO CON LA CREATINA EFFERVESCENTE DELLA SCITEC(PUMP MI PARE SI CHIAMASSE),INVECE LE PROTEINE DELLA ULTIMATE ITALIA(KRONO 95) E DELLA AMERICAN MUSCLE NN SON MALE PER NIENTE COSI COME TMP DELLA PROACTION.AMINOACIDI PER ME,FORSE SBAGLIO,UNA MARCA VALE L'ALTRA ATTUALMENTE USO I BCAA DELLA GENESIS.A PROPOSITO CHI CONOSCE QUESTE 2 MARCHE:OLIMP e REFLEX?

Commenta

Working...
                  X