Quali sono le marche "migliori" x quanto riguarda gli integratori in generale,magari + precisamente di creatina,glutammina,proteine e l-arginina???Grazie x i consigli...
MARCA INTEGRATORI,consigli grazie...
Collapse
X
-
nn li ho mai provati... cmq personalmente per le pro direi met rx,gluta e arginina eurosup,crea nn l'ho mai presa ....cmq per la gluta,indipendentemente dalla marca guarda k sia o degussa o kyowa o ajinomoto,le fabbricazioni migliori,rispettivamente europee e giapponesiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
esatto, nn guardare tanto la marca, che se è conosciuta meglio è, ma le fonti, degussa NZMP ajinomoto ...
personalemtne oramai mi sono trovato benissimo con le pharmapure e continuerò con queste x pro gluta e crea e ora dovrò provare il termo che sulla carta mi sta già eccitando , per l-arginina eurosup, idem alc eurosup o proaction (ottime le NNP e le TMP plus)
su MN ti fai una panoramica del top che puoi trovare
Commenta
-
-
Ok grazie dei consigli,vedrò cosa riuscirò a trovare...
Siccome mi servono abbastanza urgentemente vedo cosa riesco a trovare altrimenti Sergio tu potresti accontentarmi vero???
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDOk grazie dei consigli,vedrò cosa riuscirò a trovare...
Siccome mi servono abbastanza urgentemente vedo cosa riesco a trovare altrimenti Sergio tu potresti accontentarmi vero???
Scherzi a parte, si. Se poi vuoi avere maggiori info, puoi chiamarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDOk grazie dei consigli,vedrò cosa riuscirò a trovare...
Commenta
-
-
Allora ragazzi chi devo contattare precisamente,te SERGIO o DRUGO????????
Cmq mi occorrerebbero GLUTAMMINA,L-ARGININA e PRO in polvere sia rilascio veloce x PRE-WO e volendo POST-WO sia lento (caseine) x PRE-NANNA...
La CREATINA già ho risolto...
Chiaramente voglio i migliori integratori,è chiaro ma senza spendere molto!
Fatemi sapere tutto subitissimo,anche x le eventuali spese di spedizione e tempi di consegna e...................sconti...
Magari contattatemi in PM,come volete...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se hai bisogno di consigli in urgenza la mia mail è in firma apposta, anche se nn sono un fulmine è il modo + veloce x contattarmi
Cmq già sai gli integratori che mi servono e sai anche come devo prenderli,dato che ne abbiamo parlato,cmq ho scritto tutta la mia dieta anche nel topic della sezione allenamento cosi potevamo sistemare anche la scheda...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDMagari fammi sapere in PM dato che la posta la controllo ogni 5 anni...
Cmq già sai gli integratori che mi servono e sai anche come devo prenderli,dato che ne abbiamo parlato,cmq ho scritto tutta la mia dieta anche nel topic della sezione allenamento cosi potevamo sistemare anche la scheda...
contatta Sergio immagino sia x consigli che x acquisti, me solo x consigli (io sono solo un consumatore )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84i PM nn funzionano
contatta Sergio immagino sia x consigli che x acquisti, me solo x consigli (io sono solo un consumatore )
Sia PRO,GLUTAMMINA,CREATINA,L-ARGININA???
Stavo vedendo dei prezzi molto bassi,adesso chiedo a Sergio...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDOk cmq stavo leggendo degli integratori PHARMAPURE,sono veramente buoni???
Sia PRO,GLUTAMMINA,CREATINA,L-ARGININA???
Stavo vedendo dei prezzi molto bassi,adesso chiedo a Sergio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDSERGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti ho mandato una e-mail,fammi sapere magari direttamente qui oppure in e-mail...
Commenta
-
Commenta