leggete la mia situazione e consigliatemi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ragob
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 27
    • 0
    • 0
    • Bari RuleZ
    • Send PM

leggete la mia situazione e consigliatemi...

Salve a tutti, è da un pò ke nn posto messaggi, perchè ad essere sincero avevo messo da parte l'allenamento perche non avevo risultati.
    Ora mi sono deciso, ma per mancanza di tempo mi alleno a casa x 3 volte a settimana.
    Peso 60 kg e sono alto 1.71 cm....sono uno di quelli ke hanno difficolta ad ingrassare, però ho preso le mie misure la settimana scorsa e oggi misurandomi nuovamente ho notato un aumento quasi d'appertutto (es. il bicipite è aumentato di 1.5 cm, la vita di 5 cm)...secondo voi procede bene?

Ma passiamo alla domanda vera e propria, la creatina...no ho sentito parlare bene, voi vista la mia situazione mi consigliate di prenderla?
    Quali sono i vantaggi e gli svantaggi?
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Magari prima di prendere la CREATINA aggiusta l'allenamento,una volta che avrai aggiustato il tutto insieme alla dieta allora deciderai...
    Però aspetta di fare prima un pò di esperienza...
    Cmq adesso arriverà DRUGO che ti dirà forse la stessa cosa...

Cmq i benefici della creatina,puoi leggerli,sempre in questa sezione,nel post in alto fatto da Sergio,lì c'è qualche spiegazione di qualche integratore...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

da quanto ti alleni?
      x la crea ne abbiamo scritto a valangate, ma prima risp alla domanda.

poi la soluzione al tuo problema è un'altra e la tiriamo fuori in sez dieta abbinandoci un bell'allenamento da 2-3w.o. corti e tosti
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Ragob
        Bodyweb Member
        • Nov 2004
        • 27
        • 0
        • 0
        • Bari RuleZ
        • Send PM

Allora, mi alleno da circa un mese e mezzo...e come ho già detto ho difficoltà ad ingrassare anche se mangio un bel pò....
        cosa mi consigliate?

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ragob
          Allora, mi alleno da circa un mese e mezzo...e come ho già detto ho difficoltà ad ingrassare anche se mangio un bel pò....
          cosa mi consigliate?
          niente integratori se nn vit minerali e pro se sono necessarie, dieta in sez dieta e postaci anche l'allenamento, anzi fai tutto in sez massa, dai i tuoi dati e l'esperienza di allenamento, nn credere cmq che si cresca di botto, ora hai altre priorità poi
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
          X