Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi corregge?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi mi corregge?

    va bene? come integrazione...scopo definizione massima preservando il + possibile massa magra:
    peso : 83 bf 15% polso 17,5

    ore 8 se faccio aerobica a stomaco vuoto (fc 135 bpm) 30'-40':
    2 caffè espresso lunghi
    4 cps thermo cut
    5 gr glutammina

    pre pranzo 3 cps di thermo cut


    2 o 3 volte a settimana
    1 ora pre work 4 gr bcaa, 3cps thermo cut
    post work 4 gr bcaa

    pre nanna:
    5 gr glutammina

    credo che in base ai prodotti che ho vada bene come è impostata questa integrazione... la quota proteica la raggiungo con l'alimentazione preferisco il tonno l'albume bresaola ecc alle polveri.
    2 domande
    1 il thermo nei giorni in cui non faccio il work out lo prendo lo stesso?
    2 con lo stesso tipo di integratori riuscite a fare uno schema migliore per massimilizzare i risultati?

    #2
    Prima di correre la mattina a stomaco vuoto beviti una tazzina di caffe'
    cmq oltre l'integrazione dovresti dirci che tipo di alimentazione segui..

    Commenta


      #3

      Prima di correre la mattina a stomaco vuoto beviti una tazzina di caffe'
      cmq oltre l'integrazione dovresti dirci che tipo di alimentazione segui..
      leggi bene su ne prendo due di caffè lunghi per far uscire + caffeina...
      per quanto riguarda la dieta seguo una low carb ho calcolato tutto a tavolino sto sulle
      1900-2000 kcal a rotazione non ho mai lo stesso introito calorico ogni giorno... il problema è se va bene questo tipo di integrazione e come + strutturata non l'alimentazione... appunto per questo ho specificato il non utilizzo di prot in polvere già soddisfo la mia quota proteica con il cibo...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da y0y0182
        leggi bene su ne prendo due di caffè lunghi per far uscire + caffeina...
        per quanto riguarda la dieta seguo una low carb ho calcolato tutto a tavolino sto sulle
        1900-2000 kcal a rotazione non ho mai lo stesso introito calorico ogni giorno... il problema è se va bene questo tipo di integrazione e come + strutturata non l'alimentazione... appunto per questo ho specificato il non utilizzo di prot in polvere già soddisfo la mia quota proteica con il cibo...


        ah si scusa,avevo capito che li prendevi dopo aver corso..avevo frainteso..

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎