Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppe correnti di pensiero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    troppe correnti di pensiero...

    ciao ragazzi!
    mi alleno in maniera intensa e costante da circa un anno, sono alto 1,86 per 81 Kg. Sarei interessato ad assumere della creatina, ho fatto diverse ricerche in rete ma noto che ci sono tante opinioni ak riguardo sia in termini di modalità di assunzione, tempi e quantità.
    A me interessa soprattutto aumentare la forza e vorrei evitare ridenzione idrica dovuta all'eccessivo dosaggio, io avevo pensato a 6 gr giornalieri suddivisi in 3 gr pre wo (1 ora prima) e 3 gr post wo, veivolata con del succo di mela o uva (un bicchiere)...
    cosa ne pensate???
    thx!!!

    #2
    se fai uan ricerca troverai topic pieni zeppi sulla creatina

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vestigial
      ciao ragazzi!
      mi alleno in maniera intensa e costante da circa un anno, sono alto 1,86 per 81 Kg. Sarei interessato ad assumere della creatina, ho fatto diverse ricerche in rete ma noto che ci sono tante opinioni ak riguardo sia in termini di modalità di assunzione, tempi e quantità.
      A me interessa soprattutto aumentare la forza e vorrei evitare ridenzione idrica dovuta all'eccessivo dosaggio, io avevo pensato a 6 gr giornalieri suddivisi in 3 gr pre wo (1 ora prima) e 3 gr post wo, veivolata con del succo di mela o uva (un bicchiere)...
      cosa ne pensate???
      thx!!!
      Perfetto come hai detto tu



      Commenta


        #4
        thx sergio!
        un ultima domanda, per quanto tempo dovrei portare avanti questo ciclo di 6 gr giornalieri? 1 mese e mezzo/2 mesi???
        grazie ancora!

        Commenta


          #5
          Un mese e mezzo circa.



          Commenta


            #6
            e ricorda che la ritenzione che tu vuoi evitare è segno di funzionamento della crea

            p.s. mi raccomando usa una creapure (degussa)
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎