Posso usare la creatina in un regime low- carb per trarne energia o visto la carenza di carboidrati per veicolarla è meglio non sprecarla? o magari inserirla durante la ricarica? in che modo? chi mi aiuta... ?
Creatina in definizione
Collapse
X
-
fare un carico di 20grammi die(4 assunzioni da 5g) per 6 gg poi a muscoli saturati 3g die di mantenimento 2 volte al di....inutile prenderla subito prima o dopo il wo la sua azione la svolge attraverso il riempimento di acqua nel muscolo la creatina di pese non fa nuylla gli effetti li senti dopo un po.....fai 2 mesi posi stacca del tutto....
se vuoi riprendere aspetta minimo 3 sett
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182Posso usare la creatina in un regime low- carb per trarne energia o visto la carenza di carboidrati per veicolarla è meglio non sprecarla? o magari inserirla durante la ricarica? in che modo? chi mi aiuta... ?
Nei giorni normali 3 gr in due assunzioni da 1.5 ai pasti principali
La creatina da idratazione intra-cellulare e no extra-cellulare quindi non sei a rischio di ritenzione o appannaggio.--------------------------------------------------------------------------------------------
Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere
Commenta
-
Commenta