Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina in definizione

    Posso usare la creatina in un regime low- carb per trarne energia o visto la carenza di carboidrati per veicolarla è meglio non sprecarla? o magari inserirla durante la ricarica? in che modo? chi mi aiuta... ?

    #2
    Se vuoi asciugarti veramente bene..te la sconsiglio...a meno ke tu non sia gia' tiratissimo!!!....e poi dipende da ke tipo usi....e soprattutto come la veicoli

    Commenta


      #3
      io mi trovo bene la assumo con lo zucchero o con i succhi di frutta per farmela piacere

      Commenta


        #4
        diciamo che come % di grasso sto ancora alto... uso quella monoidratato micronizzata, cioè non la sto usando ce l'ho però

        Commenta


          #5
          usala, la ritenzione la da intracellulare muscolare......poca nell'adipe......

          Commenta


            #6
            come la devo prendere?

            Commenta


              #7
              Ke tipo(marca) di crea stai usando?

              Commenta


                #8
                fare un carico di 20grammi die(4 assunzioni da 5g) per 6 gg poi a muscoli saturati 3g die di mantenimento 2 volte al di....inutile prenderla subito prima o dopo il wo la sua azione la svolge attraverso il riempimento di acqua nel muscolo la creatina di pese non fa nuylla gli effetti li senti dopo un po.....fai 2 mesi posi stacca del tutto....
                se vuoi riprendere aspetta minimo 3 sett

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr kla
                  Ke tipo(marca) di crea stai usando?
                  Marca qualsiasi, ma affidabile, meglio se Creapure.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da y0y0182
                    Posso usare la creatina in un regime low- carb per trarne energia o visto la carenza di carboidrati per veicolarla è meglio non sprecarla? o magari inserirla durante la ricarica? in che modo? chi mi aiuta... ?
                    In ricarica post work crea+ vitargo
                    Nei giorni normali 3 gr in due assunzioni da 1.5 ai pasti principali
                    La creatina da idratazione intra-cellulare e no extra-cellulare quindi non sei a rischio di ritenzione o appannaggio.
                    --------------------------------------------------------------------------------------------


                    Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎