Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X noi Hard Gainer misà proprio...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ThePunisher
    un consiglio...quando vai in palestra pensa a tutte le persone che ti rompono le palle e vedrai quanto sollevi.....hihihihih!!

    Cmq....anche mio padre mi diceva che con gli integratori mi veniva qualcosa......invece mia madre invece continua a dirmi di non mangiare le stesse cose perchè se non il mio corpo si abitua....(anche se mangio molto variato)..e mi dice di cambiare gli esercizi (cosa che faccio spesso perchè i miei muscoli si abituano velocemente) altrimenti non prendo più peso!!!!!mitttica la mamma!!!
    Lo faccio!!!
    E funziona veramente...
    Cmq mia madre è davvero un osso duro,e mio padre,anche se lui stà zitto,approva porca zozza!!!

    Guarda tu c'hai un culo ad avere una mamma cosi...
    X carità la mia la reputo la migliore mamma al mondo x tutte le altre cose però su questo punto proprio non si convince!

    Ogni minuto mi dice le stessissime cose:

    "Guarda che mi sono informata da qualcuno che mi ha detto che quello che stai facendo non va bene,puoi fare palestra anche senza tutte queste stronzate dietro...Io lo dico x il tuo bene,se mangi normale va bene sia x te che x tutti noi..."

    Sempre cosi porca ***** *******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io però stavolta voglio tenere duro altrimenti nella vita non riuscirò mai a fare un caxxo che mi piace x colpa altrui!!!


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta


      #47
      devi tener duro perchè l'alimentazione è fondamentale per prendere peso!!se vuoi ti posso dare la mia dieta che uso ancora oggi...per me ha funzionato!!se la vuoi fammi sapere che te la mando per mail o pm...Bye!!
      .....la vendetta è solo un fattore emotivo......questa è una punizione....

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ThePunisher
        devi tener duro perchè l'alimentazione è fondamentale per prendere peso!!se vuoi ti posso dare la mia dieta che uso ancora oggi...per me ha funzionato!!se la vuoi fammi sapere che te la mando per mail o pm...Bye!!
        Ti ringrazio tanto ma cmq già stò seguendo la dieta,iniziata non da molto visto che prima iniziavo e poi lasciavo perdere (sempre x i soliti problemi...)ecc.
        Cmq l'ho postata nella sezione DIETA E ALIMENTAZIONE,magari se vuoi dammi consigli su quella cosi non stravolgo troppo,grazie...


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da SUND
          Cioè,ma fare un ciclo di qualche cosa (parlo di doping...)che possa aiutare può fare veramente tanto male,non c'è qualcosa che non sia esattamente eccessivo che possa aiutarmi?
          Se dieta e allenamento sono in linea e senti il bisogno di un po' di risultati più rapidi per motivi prevalentemente psicologico, ti direi:
          Per prima cosa, creatina (CEE in particolare)
          Poi, pro-ormoni leggeri come 1AD, 1-Test e M4OHN. Non ho idea di quale sia la situazione legale in italia, ma se compri all'interno della UE non dovresti avere problemi.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Syr
            Se dieta e allenamento sono in linea e senti il bisogno di un po' di risultati più rapidi per motivi prevalentemente psicologico, ti direi:
            Per prima cosa, creatina (CEE in particolare)
            Poi, pro-ormoni leggeri come 1AD, 1-Test e M4OHN. Non ho idea di quale sia la situazione legale in italia, ma se compri all'interno della UE non dovresti avere problemi.
            X la dieta diciamo che seguo quella che ho postato nella sezione dieta con titolo "Vi piace???" ,se ti và di dargli un'occhiata...

            La CREATINA la userò da oggi (POST-WO)dato che ce l'avrò a disposizione proprio x il post-wo,poi la prenderò anche pre-colazione...
            Poi prendo già GLUTAMMINA e L-ARGININA,oltre che PRO in polvere sia rilascio veloce che lento...
            X quanto riguarda questi pro-ormoni non saprei:

            1)Sò che non essendo ormoni diretti non saranno dannosi come questi ultimi...
            2)Non sò nulla riguardo gli effetti collaterali...
            3)Non li conosco,in quanto mai usati e non mi sono mai interessato...


            "I Bodybuilder sono confusi..."

            Mike Mentzer

            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

            Commenta


              #51
              Raga, il post è andato un pò troppo OT, doping e pro ormoni non sono un argomento da trattare qui, sorry.



              Commenta


                #52
                mi sono permesso di riaprire il 3d un secondo x specificare che nn solo i pro ormoni nn sono legali, ma essendo simili come struttura 3d molecolare agli ormoni vanno ad attaccarsi ai recettore causando i sides degli ormoni ma nn sono attivi x cui nn danno gli effetti che si vogliono ricercare con questi ultimi x cui sono doppiamente sconsigliabili (nn che gli ormoni siano consigliabili xchè alla fine i sides sono sempre quelli ed è la salute la prima cosa da salvaguardare al di là di moralismi ecc...)
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎