Come vi avevo detto dirò il mio modesto parere personale sul prodotto dato che ci si avvicina all'estate e ci si deve definire.
Premetto che oltre che per definirmi anche se ho un livello di grasso diciamo basso (sto sul 7/8), io uso i termogenici in estate per tenermi su, dato che avendo la pressione molto bassa il caldo mi sfinisce.
Detto ciò è tre giorni che sto usando il prodotto e mi sento sempre carico , e sveglio anche a livello mentale sul lavoro.
Per la definizione posso dire che non si vede ancora quasi nulla tranne l'attenuamento della fame e un leggero aumento della diuresi.
Guardiamo per i prossimi giorni.
Io vi consiglio di prenderlo anche per avere una bella spinta durante il w-o
Le dosi che sto usando ma che non consiglio a nessuno in quanto personali sono 4 cps appena sveglio
3 prima del pranzo (diciamo 30 minuti prima)
3 mezz'ora prima del w-o pomerdiano /serale
nonostante prenda le ultime tre quindi alle 18 non mi altera per nulla il sonno
very good
Premetto che oltre che per definirmi anche se ho un livello di grasso diciamo basso (sto sul 7/8), io uso i termogenici in estate per tenermi su, dato che avendo la pressione molto bassa il caldo mi sfinisce.
Detto ciò è tre giorni che sto usando il prodotto e mi sento sempre carico , e sveglio anche a livello mentale sul lavoro.
Per la definizione posso dire che non si vede ancora quasi nulla tranne l'attenuamento della fame e un leggero aumento della diuresi.
Guardiamo per i prossimi giorni.
Io vi consiglio di prenderlo anche per avere una bella spinta durante il w-o
Le dosi che sto usando ma che non consiglio a nessuno in quanto personali sono 4 cps appena sveglio
3 prima del pranzo (diciamo 30 minuti prima)
3 mezz'ora prima del w-o pomerdiano /serale
nonostante prenda le ultime tre quindi alle 18 non mi altera per nulla il sonno
very good
Commenta