If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ti posso dire solo della Pharmapure che conosco, l'Eurosup è una buona ditta, ma non la confeziono io.
La Pharmapure prende materie prime di QUALITA' SUPERIORE non scendendo a compromessi e poi confeziona senza ulteriori lavorazioni. Le Time Pro sono New Zealand caseinato spry dry. Pro Action fa lo stesso...
Ottieni un prodotto certificato, senza gusto (per alcuni sgradevole) ma sei sicuro che con poco hai nello stomaco una proteina di sicuro valore e non robaccia di seconda.
Quindi, mettiamola così: ora prendo le pro time della eurosup che hanno metà siero, metà caseinato e un po' di albumina. Farei un salto di qualità prendendo le time della pharmapure? (ricordo sempre che devo dimagrire, non si sa mai )
No, è che mi vengono a costare di meno, e per me non è male visto che non lavoro... Per questo chiedevo, ma sembri refrattario O_o
bè, lui fa il refrattario xchè poi rischia che alcune persone lo accusano di farsi pubblicità al suo negozio sul suo sito ... cosa che è + che suo diritto, ma meglio evitare rotture di coglioni (lo dico io e mi piglio io eventuali diverbi ok? )
le pharmapure lepuoi appunto confrontare con le proaction (le eurosup nn so che materia prima usino x cui nn le metto in gioco), la differenza di prezzo sta nella minor lavorazione ovvero nella minor solubilità e gusto (colore e caxxatine varie...) ma sono come materia prima la migliore sul mercato usata dai marchi migliori e l'effetto finale a parte il palato e qualche shackerata di troppo nn cambia, semplicemente invece che continuare a lavorarle e sofisticarle di aromi ecc... le inscatola direttamente
(io ora uso pharmapure e nient'altro, solo un pò di tmp plus ogni tanto x farmi i budini se voglio un aroma migliore di quello casalingo ma sto lavornado anceh a questo )
Oh, dunque mi consigli di cambiarle?
Le eurosup sono molto solubili e soprattutto molto dolci(°_°), molto buone per il palato, ma proprio questo mi insospettiva... Visto che di solito peggiore è il gusto e migliore è la qualità
Oh, dunque mi consigli di cambiarle?
Le eurosup sono molto solubili e soprattutto molto dolci(°_°), molto buone per il palato, ma proprio questo mi insospettiva... Visto che di solito peggiore è il gusto e migliore è la qualità
no, ci sono pro molto buone sia di gusto che di qualità (nn dico il nome xchè conosco sono "legato" a 2 persone che le pubblicizzano ma io nn le compro xhcè sono anche moolto care e cmq nn mi servono, oltre al fatto che credo che la base alla fine sia proprio NZMP)
leggi i valori, se hanno troppi carbo o lattosio o a volte proprio glucosio (ne conosco con 1g, ecco domani nn potrò uscire di casa che il proprietario mi starà cercando , conosco anche lui ) ecc... le eurosup nn le ho mai avute sotto mano come pro, vedi tu, guarda ai tempi di solubilità senza agitare in acqua fredda e al costo al kg
Ho fatto una prova oggi, 10 g in pochissima acqua, due girate di cucchiaino ed è venuta una pappetta che sembra una crema di ciliegie. -.-' Ora controllo i valori e ti dico, intanto puoi dirmi quelli della pharmapure, se non ti è di troppo disturbo?
P.s.: C'è un dannatissimo qualcuno che non conosca nessun produttore e che possa consigliarmi in base alla sua esperienza senza tener conto di questa e quella possibilità di insulti da parte di chissà chi? -.-'
Ho fatto una prova oggi, 10 g in pochissima acqua, due girate di cucchiaino ed è venuta una pappetta che sembra una crema di ciliegie. -.-' Ora controllo i valori e ti dico, intanto puoi dirmi quelli della pharmapure, se non ti è di troppo disturbo?
Valori delle mie eurosup:
pro 79 (tra caseine, siero e albumina)
carbo 12
grassi 0.4
Cioè, non son molto meglio le pharmapure? Poi io non me ne intendo, eh...
Valori delle mie eurosup:
pro 79 (tra caseine, siero e albumina)
carbo 12
grassi 0.4
Cioè, non son molto meglio le pharmapure? Poi io non me ne intendo, eh...
vedi, le pharmapure che sono pure hanno + pro che nelle tue sono state sostituite da dei carbo che danno il gusto e il dolce
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta