Originariamente Scritto da luca82
Destrosio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa scusate, un cucchiaino di miele dopo il wo non va bene lo stesso? -.-'
Commenta
-
-
aaaaaaaaaaaaaah
boni, basta che uno chieda e quando arrivo rispondo
allora, pro post w.o. whey x materiale plastico (...)
carbo ig alto x ripristinare glicogeno
il picco glicemico deve esserci x ripristinare il glicogneno in fretta ed eventualemtne veicolare crea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84aaaaaaaaaaaaaah
boni, basta che uno chieda e quando arrivo rispondo
allora, pro post w.o. whey x materiale plastico (...)
carbo ig alto x ripristinare glicogeno
il picco glicemico deve esserci x ripristinare il glicogneno in fretta ed eventualemtne veicolare crea
quello che dici tu è chiaro whey x materiale plastico e carbo x ripristinare glicogeno, ma in ke tempi e che carbo? destrosio va bene?
E' chiaro che per veicolare la crea bisogna prenderci i carbo assieme, ma penso nn tutti integrano con crea, bcaa, ecc... ma usiano semplicemente Whey cm me.!
Grazie Drugo per la disp.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82Quello ke nn mi è chiaro, è che una volta si dice di prendere solo whey appena finito l'allenamento per non rallentarne l'assimilatione altre volte di prendere subito dopo il PostWo una fonte di carbo a alto ig e dopo un po prendere le pro,
quello che dici tu è chiaro whey x materiale plastico e carbo x ripristinare glicogeno, ma in ke tempi e che carbo? destrosio va bene?
E' chiaro che per veicolare la crea bisogna prenderci i carbo assieme, ma penso nn tutti integrano con crea, bcaa, ecc... ma usiano semplicemente Whey cm me.!
Grazie Drugo per la disp.
quello che dici tu su tempistiche ecc è vero, ci sono tanti pareri, chi dice carbo subito e pro dopo tot min, chi solo pro ecc... questo x sfruttare determinate risposte ormonali ma a mio parere se si volessero mettere in pratica queste assunzioni con tempistiche diverse bisognerebbe ancor + controllare i livelli ormonali e i tempi del w.o. sennò si sfora e il post diventa "a caso" ...
sono discorsi un pò lunghi e impervi da spiegare singolarmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82Quindi x non fare tanto i pignoli, un 30dipro+30di destrosio, sarebbero sufficenti come semplice postwo
Commenta
-
Commenta