Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Gainer (optimum Nutrition)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass Gainer (optimum Nutrition)

    Ho di recente acquistato un integratore MASS Gainer della OM (OPTIMUM NUTRITION), qualcuno sa mica darmi qualche informazione, se è un buon prodotto, e le giuste quantità da somministrare?
    Grazie

    #2
    E' na ciofeca, t'hanno fregato!

    Proprio non ti rassegni eh? Non puoi diventare più grosso di me....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vincentwega
      Ho di recente acquistato un integratore MASS Gainer della OM (OPTIMUM NUTRITION), qualcuno sa mica darmi qualche informazione, se è un buon prodotto, e le giuste quantità da somministrare?
      Grazie
      Buon prodotto, l'uso dipende da te, dalla tua dieta, dai tuoi obbiettivi.
      In generale usalo come spuntino, 100 grammi circa alla volta.<!-- / message --><!-- sig -->



      Commenta


        #4
        Secondo te è corretta una somministrazione del genere:
        Mattino 100g MASS GAINER
        Pomeriggio 100g MASS GAINER
        Pomeriggio Post-training 30g CELL-TECH
        Sera 100g MASS GAINER
        In pratica come hai detto tu, lo sto sostituendo allo spuntino quotidiano.
        Un'ultima cosa, sai mica come ti fa guadagnare massa, mi auguro non ti riempa di soli liquidi !?
        Grazie
        CIAO!!!

        Commenta


          #5
          E' un pò una soluzione limite, insomma cresci, ma richi di aumentare anche un pò di grasso, quanti anni hai ?

          Cresci per via delle calorie, il Cell Tech ti da anche molta acqua, ma quel che conta è che ti alleni meglio ed il tuo corpo è sempre pieno di nutrienti, energetici, zuccheri, sostanze nutritive insomma.



          Commenta


            #6
            Ho 24 anni, peso 72 kg alto 1,76 m..
            Secondo te sarebbe meglio somministrare proteine anzichè weight gainer? o posso continuare per un altro mesetto, e poi passare alle tradizionali proteine?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Vincentwega
              Ho 24 anni, peso 72 kg alto 1,76 m..
              Secondo te sarebbe meglio somministrare proteine anzichè weight gainer? o posso continuare per un altro mesetto, e poi passare alle tradizionali proteine?
              Dipende dal tuo metabolismo, la tua percentuale di grasso, la tua difficoltà nell'aumentare di peso, io posso solo darti dei consigli generici.
              Posta una foto nella sezione Photo Gallery e poi metti qui un link e ti dirò se è meglio che usi un gainer o delle pro



              Commenta


                #8
                Caro Durabolin,
                La prossima settimana possiamo farci due foto e metterle sul forum...per far ridere un po' tutti...altrimenti potri mettere quelle fantastiche foto che ti ho fatto col cellulare un mese fa' ricordi?
                E chiedere un consiglio a Sergio su chi sta meglio e cosa migliorare, ok?
                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dipende dal tuo metabolismo, la tua percentuale di grasso, la tua difficoltà nell'aumentare di peso, io posso solo darti dei consigli generici.
                  Posta una foto nella sezione Photo Gallery e poi metti qui un link e ti dirò se è meglio che usi un gainer o delle pro
                  Ok, la prossima sett. faccio 2 foto e te le faccio vedere.
                  Per la percentuale di grasso un mese fa' mi so fatto controllare ed era 12%, ma sono quasi sicuro che son già sceso !!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Durabolin
                    E' na ciofeca, t'hanno fregato!

                    Proprio non ti rassegni eh? Non puoi diventare più grosso di me....

                    Caro Durabolin,
                    La prossima settimana possiamo farci due foto e metterle sul forum...per far ridere un po' tutti...altrimenti potri mettere quelle fantastiche foto che ti ho fatto col cellulare un mese fa' ricordi?
                    E chiedere un consiglio a Sergio su chi sta meglio e cosa migliorare, ok?
                    Ciao
                    <!-- / message -->

                    Commenta


                      #11
                      Chi critica le foto è passibile di ban, hano rotto le palle tutti sti fenomeni che non si fanno mai vedere e rimangono nell'ombra.
                      Coraggio raga, siamo partiti tutti dal basso, avete mai visto le mie foto di quando avevo 16 anni ?
                      Seguite il link in firma



                      Commenta


                        #12
                        Stai tranquillo che metto delle mie foto originali, anche perchè voglio dei consigli sul MIO fisico e non sul un fisico modificato o di qualcun altro.
                        Il tuo sito con le foto l'ho già visto...e complimenti!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Vincentwega
                          Secondo te è corretta una somministrazione del genere:
                          Mattino 100g MASS GAINER
                          Pomeriggio 100g MASS GAINER
                          Pomeriggio Post-training 30g CELL-TECH
                          Sera 100g MASS GAINER
                          In pratica come hai detto tu, lo sto sostituendo allo spuntino quotidiano.
                          Un'ultima cosa, sai mica come ti fa guadagnare massa, mi auguro non ti riempa di soli liquidi !?
                          Grazie
                          CIAO!!!
                          m aogni mass è un sostituto di pasto o si aggiunge? no xchè sembrerebbe che nn mangi solido
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎