APL : arginina piroglutammato + lisina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1362
    • 0
    • 0
    • Merate (LC)
    • Send PM

    #16
    MIKE NON MI PASSI DAVANTI ... BUMP BUMP BUMP !!!
    Max

    Commenta

    • Guy
      Bodyweb Member
      • Apr 2000
      • 404
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      L'APL devi assumerlo appena prima di dormire, l'importante è che siano passate almeno un paio di orette dall'ultimo pasto. In ogni modo puoi anche provare egualmente l'assunzione a minor distanza di tempo, basta solo che non sia mezz'ora dopo cena. E' ovvio che se assumi arginina piroglutammato + lisina a digiuno, il processo di assimilazione si concentrerà principalmente su tali sostanze, però insomma... si farà quel che si potrà. Non vale la pena rimanere sveglio x troppo tempo solo x assumere tre capsule di un prodotto. + il tuo organismo usufruirà di riposo, + la tua ghiandola pituitaria sarà in grado di rilasciare GH. Il sonno è la cosa fondamentale. A questo punto assumerei comunque sia il prodotto anche a minor distanza di tempo, giacché l'importante rimane quello di guadagnare in riposo. L'arginina piroglutammato + lisina, funziona già ottimamente se assunto individualmente, quindi mi conserverei l'OKG x la zona workout. La dose corretta, sarebbe + o - quella corrispondente ai 5-6 g, e c'è anche chi ne assume in dosi leggermente maggiori, x ottenere qualcosina di +. E' ovvio che la predisposizione individuale conta parecchio, e se vedi che x te sono sufficienti dosi minori, che ben venga. Be, capisco comunque il discorso delle 6 capsule... prova magari con 4 e vedi un pò se la dose è sufficiente, però 87 Kg... Inoltre mi è sempre parsa interessante la teoria dello stack fra OKG ed APL, xtanto puoi provare tranquillamente. L'unico modo x essere convinto al 100% della validità di questo prodotto x il tuo fisico, è quello di provare l'assunzione esclusivamente concentrata su queste due sostanze. Prova prima con l'APL, in quanto se quest'ultima è sufficiente x garantirti un certo risultato, risparmierei dosi preziose di OKG; altrimenti puoi anche provare lo stack e valutare da te. E' ovvio che se aggiungi glutammina e proteine sintetiche, insomma, non potrai mai sapere di sicuro se il risultato seguente sarà dovuto all'assunzione di tali sostanze, o -. Prova e valuta prima le sostanze in maniera individuale, poi se proprio inizia ad emergere l'aria di stacks...

      Guy

      Commenta

      • Ferdinando
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 337
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #18
        concordo con guy, indicativamente si dice 1 ora prima di addormentarsi,è solo una indicazione di massima, puoi prenderla anche 5 minuti prima, l'okg va benissimo, infatti è un precursore della glutamina, quindi i due prodotti possono definirsi simili, mi raccomando non fate confusione, vi do i dosaggi di nuovo e cercate di assumerli così come ve li do, 4 cps di arginina piro+lisina, la metà della dose giornaliera di ramificati, 3 gr se usate la glutamina, 2 gr se usate l'okg.
        Mi raccomando non fate confusione, se poi uno vuole svegliarsi anche durante la notte 30 gr di proteine, meglio se arricchite con glutamina, taurina ecc, altrimenti vanno bene quelle che avete, preparatele con l'acqua si digeriscono meglio.

        ferdinando

        Commenta

        • Max
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1362
          • 0
          • 0
          • Merate (LC)
          • Send PM

          #19
          OK grazie ancora una volta a tutti , ordine staccato stamattina (grazie 1000 SERGIO !). Ciao. Max.
          Max

          Commenta

          • Kenildragone
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 1
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Chiarimenti APL

            Salve a tutti...sono un ragazzo di 26 anni che pratica sport di ogni genere da una vita(ho un padre che è un prof. di educazione fisica,sono istruttore di nuoto, di arti marziali, di fitness, body building). Vista la mia propensione a praticare ogni sport ad alto livello, ritengo oppurtuno inserire nella mia dieta degli integratori alimentari che aiutino il mio fisico a superare gli estenuanti allenamenti a cui lo sottopongo.Tempo fa ho sentito parlare di APL(voi tutti sapete naturalmente cos'è) e ciò che lessi rigurado ai suoi benefici, mi conquistò letteralmente...Così lo comprai e notai effettivamente dei miglioramenti sulla qualità del sonno, del recupero, ecc... in pratica mi sentivo benissimo...
            Se non che lessi da qualche parte che l'APL stimola in maniera egregia l'ormone della crescita e delle conseguenze a riguardo...quindi ecco le mie domande:
            1)è possibile che questa produzione extra di GH possa provocare malattie come tumori e acromegalia(accrescimento degli arti e modificazione del facies)?
            2)quante volte a settimana lo si può assumere senza gli effetti collaterali sopracitati?
            3)chi lo ha assunto ha notato stranezze sul proprio corpo?(a me si screpolava la pelle dello zigomo sinistro con una strana sensazione di "APPICCICATICCIO" scomparsa dope che avevo sospeso per qualche giorno l'assunzione per poi ritornare appena riprendevo:COINCIDENZA???)
            4)In pratica e in maniera molto trasparente: QUALI EFFETTI COLLATERALI GENERA L'APL?

            VI DICO QUESTO SOLO PERCHE' HO MOLTO A CUORE LA MIA SALUTE, e se c'è una persona competente che può soddisfare la mia curiosità lo ringrazio in anticipo.
            Io prendevo l' APL soprattutto per la capacità che ha di stimolare l'organismo a riparare i danni all'organismo:mi procurai tempo fa una sublussazione del pollice destro in un combattimento e non pare a guarire da TRE ANNI...e devo dire che per il breve tempo per cui ho preso l' APL sono stato meglio, ma se qualcuno conosce un modo(integratore) più sicuro per permettermi di guarire...gli faccio un monumento(dato che non posso operarmi)...
            GRAZIE DI TUTTO
            A PRESTO

            Commenta

            Working...
            X