Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che cos'è e com'è?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che cos'è e com'è?

    ho trovato questo fat burner nella dispensa di casa.. l'avrà consigliato qualc'uno a mia madre sicuro anni fa quando fece una dieta.. vi leggo la composizione e tutto.. voglio alcuni commenti esperti per sapere di cosa si tratta... :
    Nome Citrolinea, della Esi(fat burner)
    Ingredienti per tavoletta:
    Cellulosa, Citrus aurantium estr. secco min 4%, sinefrina(187,5 mg) (15%), Colina Bitartrato(100mg) (8%), L-fenilalanina(100mg)(8%) Inositolo(100mg),Calcio fosfato, Carnitina fumarato, bioflavonoidi da agrumi min 60%esperidina. finocchio semi polv, betulla foglie polv, metionina 50mg 4%, orthsiphon estr secco min.5% potassio, magnesio stearato, silice, aroma arancio, cromo pliconato
    che cavolo è?

    #2
    in poche parole è un piccolo eccitante (la carnitina nn è il max qua) che prova anche a togleire un pò di fame + controllo degli zuccheri (dell'insu ... ma nulla di chissà che)
    lo si può prendere pre aerobica e pre pasto sopratutto in low-carb, magari qualcosina fa
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      il fatto è che è scaduta dal 05 2002 ... sono rimaste una 15 di cps su 100 che faccio le provo? :-D

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da y0y0182
        il fatto è che è scaduta dal 05 2002 ... sono rimaste una 15 di cps su 100 che faccio le provo? :-D
        3 anni? persino io ci penserei parecchio ... x 15cp buttalo, tanto ti durerebbe veramente poco anche senza dare disturbi
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          ok :-D volevo solo vedere che porcheria era... appena torno da budapest provo a prendere il nuoto che ha fatto fare sergio

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎