Ma spiegatemi, dovete dire così per non aver problemi? È chiaro che una cps die serve a niente.
Thermo Cut Acetyl Carnitina e Caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteOra io prendo 2,4 g di ALC al giorno, più 6-7 caffè. Se compro quello stack smetto con entrambi? Prendendo dieci capsule al giorno, intendo.
in pura teoria sospendi quello che stai prendendo ora ed usa l'equivalente in stack....vedrai i miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa spiegatemi, dovete dire così per non aver problemi? È chiaro che una cps die serve a niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa spiegatemi, dovete dire così per non aver problemi? È chiaro che una cps die serve a niente.
se capisci ciò che ti sto dicendo è fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteIo capisco ciò che dite, ma certe volte dite tranquillamente che prendete 10 cps al giorno, o che se aveste la possibilità economica prendereste anche 10 g di ALC. Poi altre volte parlate dei sovradosaggi come se fosse doping. -.-'
Commenta
-
-
Mettiamola così: io sto prendendo come ho detto 7 caffè al giorno e 2.4 g di alc, facendo una dieta ipocalorica consigliatami qui. Ormai son quasi due mesi, se non di più, e miglioramenti zero. Vuol dire che, visto che la cosa èsoggettiva, posso anche smettere di integrare con la carnitina? Alcuni dicono che è miracolosa, altri che non serve a niente... E quello stack cos'ha in più della roba che già prendo?Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMettiamola così: io sto prendendo come ho detto 7 caffè al giorno e 2.4 g di alc, facendo una dieta ipocalorica consigliatami qui. Ormai son quasi due mesi, se non di più, e miglioramenti zero. Vuol dire che, visto che la cosa èsoggettiva, posso anche smettere di integrare con la carnitina? Alcuni dicono che è miracolosa, altri che non serve a niente... E quello stack cos'ha in più della roba che già prendo?
tutto è soggettivo, ma l'alc cmq è essenziale xchè il trasporto dei fat nei mitocondri dove vengono bruciati è alc-dipendente, è il loro trasportatore x cui senza nn puoi portarli nel mitocondrio (stesso discorso x carbo - insulina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa allora come mai non dimagrisco? Magari ho un metabolismo di una kcal/die ? -.-'
Commenta
-
-
In deficit calorico ci sono, errori alimentari non ne faccio perchè non sgarro. Ho prenotato una visita dall'endocrinologo, ma c'è posto solo dopo la fine della scuola... Ma è possibile che io abbia una situazione ormonale così sregolata da non dimagrire facendo sacrifici, e da ingrassare al primo sgarro(perchè è così che succede)?Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteIn deficit calorico ci sono, errori alimentari non ne faccio perchè non sgarro. Ho prenotato una visita dall'endocrinologo, ma c'è posto solo dopo la fine della scuola... Ma è possibile che io abbia una situazione ormonale così sregolata da non dimagrire facendo sacrifici, e da ingrassare al primo sgarro(perchè è così che succede)?
cmq gli errori alimentari nn sono sgarri, ma anche caxxatine di cui nemmeno ci si accorge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteTipo? °_°
anche l'allenamento l'umore (legato agli ormoni) ...
Commenta
-
Commenta