nn so, io ho provato i vari prodotti singolarmente (acetil carnetina) e insieme...nn mi hanno mai dato risultati...
Thermo Cut Acetyl Carnitina e Caffeina
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksi ho trovato su MN
ecco il link
effettivamente mi sembra ben formulato, ma 10 cps al giorno non saranno troppe?
Devi fare tu in base alle tue esigenze.
Io comunque ti dico, l'associazione Acetyl+Caffeina con un pizzico di Sinefrina mi da una carica mostruosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDerek, il discorso è sempre quello : " A causa dell'alto contenuto in Acetyl Carnitina il prodotto deve essere consigliato al dosaggio di una capsula al giorno, IO poi ne uso di più perchè così ho deciso, poi se non hai un piano di integrazione, magari consulta un nutrizionista e senti che ti dice a proposito dell'Acetyl Carnitina, qui sul forum spesso hanno consigliato anche dosaggi altissimi che io non condivido pienamente.
Devi fare tu in base alle tue esigenze.
Io comunque ti dico, l'associazione Acetyl+Caffeina con un pizzico di Sinefrina mi da una carica mostruosa.
- se è possibile anticipare il pagamento con ricarica postapy
- quanto prenderne di thermocut ...io ne prendo una decina al giorno allora...
se lo abbineresti ad altro per un bel tiraggio
come sempre mi affido a te Sergio e ti do la massima fiducia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekascoltami dato che devo fare un ordine su musclenutrition in questi giorni volevo chiederti:
- se è possibile anticipare il pagamento con ricarica postapy
- quanto prenderne di thermocut ...io ne prendo una decina al giorno allora...
se lo abbineresti ad altro per un bel tiraggio
come sempre mi affido a te Sergio e ti do la massima fiducia
Il dosaggio non è "omologato" , ma va bene.
Io non lo abbinerei a niente altro, aspetta a prendere questo e poi mi dici come ti trovi
Commenta
-
-
a parte chi e io avevo capito che li aveva dati i soldi nn ricevuti, o meglio investiti nell'attività ... ma cavoli suoi ...
cmq forse lui intende ricarica postepay e nn pagamento visa electron tramite post pay ...
concordo in pieno sul nn abbianre è termo, poi si schizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLa Postepay va benissimo, altimenti fai pagare chi ti ha dato i 50.000 euroni (Guarda che ci ricordiamo tutti riccone )
Il dosaggio non è "omologato" , ma va bene.
Io non lo abbinerei a niente altro, aspetta a prendere questo e poi mi dici come ti trovi
ma speriamo in bene....
e da quando sono entrato ufficialmente..mi sto facendo un mazzo tanto....10 ore di fila in ufficio con cell sempre reperibile e niente palestra
comunque ok ne prendo 3/4 confezioni allora e tu Sergio come le dividi durante la giornata le 10 cps?
se non ti va ne parliamo via email....
per il pagamento antcipo con la ricarica postapay se la hai...ok?
Commenta
-
-
Ci credo che ti da una carica mostruosa...a parte i due grammi di di acetil carnitina diluiti nelle 8 10 cp che prendi al giorno per non contare la caffeina che cè in ogni capsula..
Un conto e il dosaggio consigliato dalla ministero un conto e quello che fai ognuno con la propria testa.
Se mi sparassi 8 cp di qualsiasi termogenico mi darebbero una carica tremenda, visto che cmq la caffeina anidra contenuta nelle capsule dei termogenici costa una stronzata!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekcome dice drugo i soldi li ho cacciati io
ma speriamo in bene....
e da quando sono entrato ufficialmente..mi sto facendo un mazzo tanto....10 ore di fila in ufficio con cell sempre reperibile e niente palestra
comunque ok ne prendo 3/4 confezioni allora e tu Sergio come le dividi durante la giornata le 10 cps?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek
Ovviamente stesso discorso per gli altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMail, si è meglio, ma prima di fare l'ordine dimmelo che ti sconto un pò o ti raddoppio le confezioni di Thermo Mod, minimo
Ovviamente stesso discorso per gli altri...
sei grande come sempre
Commenta
-
Commenta