Thermo Cut Acetyl Carnitina e Caffeina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88260
    • 2,231
    • 2,951
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Thermo Cut Acetyl Carnitina e Caffeina

Volevo fare una specie di resoconto di quello che sto riscontrando provando il Thermo che abbiamo fatto fare alla Pharmapure.
    Lo abbiamo fatto "noi" della Pharmapure calibrando i dosaggi secondo i consigli di un amico dell'univeristà dell'Oregon, un biologo molto conosciuto in quello stato.
    La base rimane comunque Acetyl carnitina 252 mg, caffeina 50 mg, citrus aurantium 125 mg e garcina cambogia 10 mg.

E' solo una settimana che lo uso, ma non so se sia per via della caffeina o per via della Acetyl carnitina, ma ho una forte sensazione di energia che mi pervade durante la giornata a "solo" 9-12 compresse giornaliere (2 grammi ALC 500mg caff.)
    Altro punto, lo strano aumentato tempo passato a sognare , avevo letto qualche cosa al riguardo, ma non ci credevo, solitamente non ricordo i sogni, da quando uso Acetyl Carnitina sogno tutte le notti, regolarmente e nitidamente.

Vi farò poi altri resoconti più avanti.
    Che ne pensate ?

• Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

che prima o poi proverò
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• goldenboy978
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 2612
      • 301
      • 375
      • Send PM

scusa sergio ma secondo te per un risultato migliore è sempre meglio aggiungerci un integratore di alc o no.scusa l ignoranza

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
        scusa sergio ma secondo te per un risultato migliore è sempre meglio aggiungerci un integratore di alc o no.scusa l ignoranza
        ne ha già abbastanza e poi se vuoi rispettare il rapporto va tenuto così, sennò se vuoi + alc e meno caffeine & co. fai pure, no problem
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
          the special one
          • Apr 2001
          • 15619
          • 129
          • 150
          • In riva al mare
          • Send PM

sergio si può avere il link?su musclenutrition lo trovo?
          e quando lo assumi?

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
            sergio si può avere il link?su musclenutrition lo trovo?
            e quando lo assumi?
            lo trovi di certo su pharmapure, credo anche su MN ... lo assumerà coem tutti gli altri termo
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
              the special one
              • Apr 2001
              • 15619
              • 129
              • 150
              • In riva al mare
              • Send PM

si ho trovato su MN
              ecco il link

effettivamente mi sembra ben formulato, ma 10 cps al giorno non saranno troppe?

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

si ho trovato su MN
                ecco il link

effettivamente mi sembra ben formulato, ma 10 cps al giorno non saranno troppe?
                c'è scritto 1
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                  c'è scritto 1
                  ho capito ma Sergio ha detto che sta usando 9/12...
                  ovvio non provatelo a casa.....dont' try this at home...come nel wrestling...ma per capire...
                  che fara' 4 appena sveglio 3 prima di pranzo e 3 prima del w-o?

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

ho capito ma Sergio ha detto che sta usando 9/12...
                    ovvio non provatelo a casa.....dont' try this at home...come nel wrestling...ma per capire...
                    che fara' 4 appena sveglio 3 prima di pranzo e 3 prima del w-o?
                    bè, è come l'alc (anzi è prorpio quella la causa ) il mimistero dice 200mg ... noi ne utilizziamo anche dosaggi da 2g/die in su ... + assunzioni a mio aprere anche + di 3, a seconda della tollerabilità alla caffeina & co. + o - vicino al sonno (primo pomeriggio max x chi la sente), tutte dosi = tranne quello pre w.o./aerobica che è meglio leggermente maggiorata e presa 1h-1h30' pre
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• goldenboy978
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 2612
                      • 301
                      • 375
                      • Send PM

ragazzi faccio un discorso puramente economico con 2g al giorno spendo 39euro al mese, con il termogenico della proaction che so essere un ottimo prodotto ne spendo29 per piu di 100g(credo), ma non so quanto bisogna prenderne al giorno per avere un buon risultato.voi che dite? quale conviene secondo voi?o i due prodotti non si possono paragonare?

Commenta

• Scaramouche
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 3
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Credo anch'io che non sia conveniente.

Il citrus a che titolazione è?
                        Gli altri termo in commercio ne contengono il 4-6%, quindi per 125mg sono solo 5-7,5mg di sinefrina che son davero pochi.
                        Poi sempre quì ho letto che non funziona il citrus, ho trovato un post dove si riporta uno studio medico su una porzione della sinefrina, l'octopamina, che non andava bene.
                        Un'altra domanda, ma la garcinia a quei dosaggi a che serve?
                        Ho visto che i dosaggi medi sono di un grammo per dose, 10mg sono niente.
                        L'ultima, l'alc sapevo che aveva un limite di 200mg a capsula, hanno cambiato i limiti?

Ho visto che costa 39 euro per 100 capsule, se volessi utilizzarlo a 10 al giorno, lo finirei in 10 giorni spendendo 3 euro al giorno che per un termogeno mi sembrano troppi.
                        Considerando che il citrus e la garcinia a quei dosaggi non servono, sarebbe più conveniente comprare della semplice acetilcarnitna e berci un caffe sopra.

Commenta

• Derek
                          the special one
                          • Apr 2001
                          • 15619
                          • 129
                          • 150
                          • In riva al mare
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Scaramouche
                          Credo anch'io che non sia conveniente.

Il citrus a che titolazione è?
                          Gli altri termo in commercio ne contengono il 4-6%, quindi per 125mg sono solo 5-7,5mg di sinefrina che son davero pochi.
                          Poi sempre quì ho letto che non funziona il citrus, ho trovato un post dove si riporta uno studio medico su una porzione della sinefrina, l'octopamina, che non andava bene.
                          Un'altra domanda, ma la garcinia a quei dosaggi a che serve?
                          Ho visto che i dosaggi medi sono di un grammo per dose, 10mg sono niente.
                          L'ultima, l'alc sapevo che aveva un limite di 200mg a capsula, hanno cambiato i limiti?

Ho visto che costa 39 euro per 100 capsule, se volessi utilizzarlo a 10 al giorno, lo finirei in 10 giorni spendendo 3 euro al giorno che per un termogeno mi sembrano troppi.
                          Considerando che il citrus e la garcinia a quei dosaggi non servono, sarebbe più conveniente comprare della semplice acetilcarnitna e berci un caffe sopra.
                          non credo sia così semplice...
                          comunque guarda che la pharmapure è un'azienda seria...conta anche la purezza delle materie prime...
                          non ti limitare a leggere le etichette

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                            Volevo fare una specie di resoconto di quello che sto riscontrando provando il Thermo che abbiamo fatto fare alla Pharmapure.
                            Lo abbiamo fatto "noi" della Pharmapure calibrando i dosaggi secondo i consigli di un amico dell'univeristà dell'Oregon, un biologo molto conosciuto in quello stato.
                            La base rimane comunque Acetyl carnitina 252 mg, caffeina 50 mg, citrus aurantium 125 mg e garcina cambogia 10 mg.

E' solo una settimana che lo uso, ma non so se sia per via della caffeina o per via della Acetyl carnitina, ma ho una forte sensazione di energia che mi pervade durante la giornata a "solo" 9-12 compresse giornaliere (2 grammi ALC 500mg caff.)
                            Altro punto, lo strano aumentato tempo passato a sognare , avevo letto qualche cosa al riguardo, ma non ci credevo, solitamente non ricordo i sogni, da quando uso Acetyl Carnitina sogno tutte le notti, regolarmente e nitidamente.

Vi farò poi altri resoconti più avanti.
                            Che ne pensate ?
                            Passa due numeri al lotto va, se te li ricordi così bene

Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88260
                              • 2,231
                              • 2,951
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
                              ragazzi faccio un discorso puramente economico con 2g al giorno spendo 39euro al mese, con il termogenico della proaction che so essere un ottimo prodotto ne spendo29 per piu di 100g(credo), ma non so quanto bisogna prenderne al giorno per avere un buon risultato.voi che dite? quale conviene secondo voi?o i due prodotti non si possono paragonare?
                              Il prodotto è ovviamente diverso poichè contiene anche Acetyl Carnitina, per il prezzo, vediamo, se i vecchi clienti sono interessati ad un ordine se ne può parlare

Commenta

Working...
                              X