Annuncio

Collapse
No announcement yet.

latte pre nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    latte pre nanna

    ciao a tutti

    nel pre nanna prendo 30 gr di pro......e le abbino col latte...non ho problemi di digestione,ma mi sento un po' appesantito....secondo voi e' xche' prendo 200ml di latte parz scre prima di dormire?


    non me lo consigliate?

    #2
    Originariamente Scritto da movimentinsoul
    ciao a tutti

    nel pre nanna prendo 30 gr di pro......e le abbino col latte...non ho problemi di digestione,ma mi sento un po' appesantito....secondo voi e' xche' prendo 200ml di latte parz scre prima di dormire?


    non me lo consigliate?
    per me va più che bene...se ti senti appesantito forse sono troppe le pro...prendine di meno!
    Avverto che c'è qualcuno che dice che il latte pre nanna no, i precisi motivi non li so....ricordo solo fors eperchè contiene lattosio e allora "ingrassa" o roba simile....
    Però posso dirti che in realtà fa più bene il sonno che conteggiare il mcg di lattosio in più....il late aiuta il sonno....
    quindi la mia opinione l'hai capita!

    Commenta


      #3
      Il latte non e' a mio avviso uno degli alimenti migliri per un BB , le proteine sono di ottima qulaita' , i grassi non sono male ma.........contiene lattosio. Il lattosio e' uno zucchero (disaccaride glucosio+galattosio ) e come tutti i carbo non fa un gran bene prima di andare a lette per il semplice fatto che il metabolismo va ad abbassarsi e rischi che la kcal vadano tutte agli adipociti! Considera anche che il lattosio causa in molti problemi di degestione in quanto il nostro corpo e' teoricamente tarato per assimilarlo al meglio solo nel periodo neo-natale.....
      Secondo me meglio che metti le pro (lente vero?? ) nell'acqua e magari ti mangi una manciata di mandorle....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Shura
        Il latte non e' a mio avviso uno degli alimenti migliri per un BB , le proteine sono di ottima qulaita' , i grassi non sono male ma.........contiene lattosio. Il lattosio e' uno zucchero (disaccaride glucosio+galattosio ) e come tutti i carbo non fa un gran bene prima di andare a lette per il semplice fatto che il metabolismo va ad abbassarsi e rischi che la kcal vadano tutte agli adipociti! Considera anche che il lattosio causa in molti problemi di degestione in quanto il nostro corpo e' teoricamente tarato per assimilarlo al meglio solo nel periodo neo-natale.....
        Secondo me meglio che metti le pro (lente vero?? ) nell'acqua e magari ti mangi una manciata di mandorle....
        ok la storia zuccheri-adipociti pre-nanna (nn sempre) e in + tenete conto che una stimolazione insulinica a poco dal picco naturale di GH lo ostacolerebbe
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          ma scusa drugo, gli zuccheri del latte non sono a basso indice glicemico ?

          uuuuuuu:nono:

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da airdavide
            ma scusa drugo, gli zuccheri del latte non sono a basso indice glicemico ?
            cmq nn sono ok i carbo pre-nanna ( e poi se lo scaldi si divide in 2 monosaccaridi)
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Pito.Grazie.Sempre gentile.

              uuuuuuu:nono:

              Commenta


                #8
                [QUOTE=Drugo84]cmq nn sono ok i carbo pre-nanna ( e poi se lo scaldi si divide in 2 monosaccaridi

                io lo bevo sempre freddo e poi le pro neutre in acqua anche col nescafe proprio non si possono prendere.ciao

                Commenta


                  #9
                  [QUOTE=goldenboy978]
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  cmq nn sono ok i carbo pre-nanna ( e poi se lo scaldi si divide in 2 monosaccaridi

                  io lo bevo sempre freddo e poi le pro neutre in acqua anche col nescafe proprio non si possono prendere.ciao
                  bè, cmq ha dei carbo ... io le pro neutre le prendo ormai al natural, mi piacciono di +
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Prendo 3g di carbo nelle proteine nel pre nanna... mi devo preoccupare??
                    CENSURATA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da River
                      Prendo 3g di carbo nelle proteine nel pre nanna... mi devo preoccupare??
                      cavolo, nn ti devi preoccupare xchè nn sono molti, ma piuttosto ti chiederei che pro sono x avere un 10% di carbo?
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        ovvio che sono a rilascio lento!!

                        ma 200 ml di latte parz scre contengono pochi carb



                        magari posso usare il tot scre

                        Commenta


                          #13
                          io uso lo 0,1 della granarolo fresco con 4g di pro 5,05 di carbo arricchito con vitamine

                          Commenta


                            #14
                            Io bevo 300 ml di latte scremato a colazione. Meglio caldo o freddo? In poche parole, meglio lattosio, o galattosio e glucosio divisi? Contate che devo dimagrire...
                            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                            Commenta


                              #15
                              ciao drugo, ti chiedo :
                              se da disaccaride diventa monosaccaride il problema è nell'assimililazione che diventerebbe più o meno veloce o ti riferisci ad altro?

                              la risposta insulinica non dovrebbe abbassarsi con l'abbinamento carbo-pro?...tra l'altro il latte ha un i.g.basso.

                              cmq sono d'accordo con te...volevo solo un chiarimento su questo discorso.
                              grazie. ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎