If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cosa ne pensate dei gainer?
qualcuno di voi li usa?
qual'è secondo voi la marca migliore? non tanto per il prezzo quando per i nutrienti e qualità di cui è composto il gainer
ero intenzionato a provare un gainer
nn tutti sono di gran qualità (x esempio possono includere zuccheri nn dei migliori) ma in sostanza sono solo dei comodi pasti sostitutivi o introiti extra di kcal, personalemnte oltra al fattore cibo solido è meglio, preferisco prendermi le mie pro e il resto mettercelo io e secondo le mie %
cmq vedo che non hanno molto successo, eppure vengono indicati come l'ideale per mettere su massa...
l'idelale x chi li vende, x carità nn dico che nn servono, ma solo ceh nn sono una sostanza anabolizzante ma carbo e pro in polcvere da bere, è = mangiare carbo e pro solidi con lo svantaggio di + sostanze di scarto da filtrare ma + fibre (da 0 delle polveri) e la solidità del cibo oltre all apienezza che può dare, mentre una bibita nn soddisfa molto, a mio parere sono molto + utili in regimi x certe persone con molte kcal tali che i volumi da ingerire diventerebberodifficili da gestire
cosa ne pensate dei gainer?
qualcuno di voi li usa?
qual'è secondo voi la marca migliore? non tanto per il prezzo quando per i nutrienti e qualità di cui è composto il gainer
ero intenzionato a provare un gainer
Interactive Nutrition Mammout è un buon gainer però in primavera inoltrata di solito non si usano molto i gainer.
Io li sto prendendo per comodità ho messo su 3 kiletti in 3 mesi...... dico per comodità perchè in genere mi bevo le mie proteine in polvere a metà mattino e metà pomeriggio senza aggiungerci una fonte di carbo altrimenti in dita mi ehm inchiappetterebbero assai
invece cosi ho pro e carbo insieme. ok...diminuiscono logicamente le pro.
Attualmente sto utilizzando della Universal Nutrition il Mass Milk ricco di grassi buoni invece dei carbo 499kcal per ogni 100 grammi 53gr di pro a lento e veloce rilascio 26gr di grassi 13 di carbo
Io li sto prendendo per comodità ho messo su 3 kiletti in 3 mesi...... dico per comodità perchè in genere mi bevo le mie proteine in polvere a metà mattino e metà pomeriggio senza aggiungerci una fonte di carbo altrimenti in dita mi ehm inchiappetterebbero assai
invece cosi ho pro e carbo insieme. ok...diminuiscono logicamente le pro.
Attualmente sto utilizzando della Universal Nutrition il Mass Milk ricco di grassi buoni invece dei carbo 499kcal per ogni 100 grammi 53gr di pro a lento e veloce rilascio 26gr di grassi 13 di carbo
solo pro agli spuntini nn costituiscono un pasto e può anche essere pro catabolismo [...] mettici sempre fat e carbo a seconda della dieta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta