Originariamente Scritto da avido
Termostack Pro-Action
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da avido
Commenta
-
-
Raga un'altra cosa,
mister Gaetano Tufarelli mi ha detto di assumere una compressa mezz'ora prima del pasto, ma sulla confezione del Termo stack della Pro Action c'è scritto di prenderla dopo il pasto... che si fa?Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182quindi non c'è bisogno che chiamo? però mi merito un regalino su... :-D
Poi dopo tu ci rimani male se non ci metto nulla nel pacco.
Comunque straringrazio Derek che sull'onda dello stesso entusiasmo che ha trovato provando il Thermo ha fatto queste recensioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SubspaceRaga un'altra cosa,
mister Gaetano Tufarelli mi ha detto di assumere una compressa mezz'ora prima del pasto, ma sulla confezione del Termo stack della Pro Action c'è scritto di prenderla dopo il pasto... che si fa?
Commenta
-
-
io sapevo che questo prodotto era consigliabile prenderlo una alla mattina e una a pranzo e serviva per "smaltire" grasso grazie all'aumento della temperatura corporea e quindi smaltimento di calorie da parte del corpo per abbassare ed equilibrare la temperatura del corpo..o sbaglio?
se sbaglio ditemelo. Grazie in anticipo
Commenta
-
Commenta