Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack ultimate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Merlino90+
    Sulla base della mia esperienza...........
    Come del resto per la maggior parte dei termogeni legali... a parte la considerazione per una ditta di integratori in particolare. Secondo me, per uttenere uno stack legale ed utile allo scopo bisogna associare più prodotti:
    1- Acetyl l-carnitina (2g/dì);
    2- 1 buon termogeno dosato alto (tipo Termostack della Pro-Action, Hidroxycut della Muscletech o lo Xenadrine della Cytodyne) in modo da arrivare a 400-600mg/dì di caffeina;
    3- Yohimbina (16mg/dì, in rete si trova senza alcuna difficoltà).
    ....Lo so, si spende un pozzo di soldi!
    La Yohimbina purtroppo è vietata, dimmi che ne pensi di questo integratore Merlino :

    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=71525



    Commenta


      #17
      Io ho ordinato lo stacker da Sergio, adesso sperimento se è valido.

      PS

      Sergio, devi bacchettare la Lara, manco un omaggio in quest'ordine stavolta.
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #18
        I pacchi sono stati fatti di lunedì, ce ne erano una montagna da fare e forse sarà sfuggito, non ti abituare troppo bene però è ?



        Commenta


          #19
          Azzz.... ci provo sempre, mi intorto la Lara al telefono per bene prima

          bè dai Serge al max una tua foto da regalare a mia madre
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manchester
            bè dai Serge al max una tua foto da regalare a mia madre
            Non so se prenderlo come un complimento o come un insulto , so bello o so vecchio ?






            Commenta


              #21
              ma che insulto Serge! lo sai che ti vogliamo tutti bene

              a proposito, mi sto trovando da Dio con le Powergwnics, otrtimo prodotto.

              nessuna intolleranza ecc.
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manchester
                ma che insulto Serge! lo sai che ti vogliamo tutti bene

                a proposito, mi sto trovando da Dio con le Powergwnics, otrtimo prodotto.

                nessuna intolleranza ecc.
                Dai, lo so, scherzo

                Bene, ho visto, ne hai presi 5 chili, sono a medio lento assorbimento, se le digerisci bene possono essere una ottima proteina

                Opppsh, siamo OT di brutto !



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Merlino90+
                  Bene, a dosi direi 300mg di caffeina + 1g di Alc per assunzione.

                  X DRUGO: non ho detto che sia legale... ho detto che in rete si trova molto facilmente, al punto che non sono poi così sicuro che non sia legale...
                  nn era un rimprovero, ma una constatazione dato che siamo in sez integratori e nn avrei voluto veder dopo 5' qualche 3d da parte di un niubbio sull'uso e come procurarsi tale sostanza
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Dai, lo so, scherzo

                    Bene, ho visto, ne hai presi 5 chili, sono a medio lento assorbimento, se le digerisci bene possono essere una ottima proteina

                    Opppsh, siamo OT di brutto !
                    no, stavo x proporre un ban

                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      La Yohimbina purtroppo è vietata, dimmi che ne pensi di questo integratore Merlino :

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=71525
                      Bhè, secondo me l'associazione di caffeina e Alc è ottima, come dicevo prima, e in questo integratore è ben dosata; la presenza del citrus inoltre offre la possibilità di sfruttare la sinergia caff.-Alc-sinefrina. Qualche perplessità sulla presenza (peraltro a dosaggio secondo me insignificante) della garcina cambogia.
                      Come ha già detto qualcuno comunque, se lo usassi io mi durerebbe 10gg, troppo pochi per quel prezzo... A quel punto allora associo il Thermostack della Pro-Action al Branigen o al Nicetile....


                      "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                      Commenta


                        #26
                        ciao ancora non riesco a creare una nuova discussione come questa in cui mi trovo adesso e mi piacerebbe imparare mi potresti aiutare

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da paradisio
                          ciao ancora non riesco a creare una nuova discussione come questa in cui mi trovo adesso e mi piacerebbe imparare mi potresti aiutare
                          Vai al sommario della sezione che ti interessa. Proprio sopra l'elenco delle discussioni trovi il tasto "nuovo argomento"......BINGO!!


                          "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Merlino90+
                            Bhè, secondo me l'associazione di caffeina e Alc è ottima, come dicevo prima, e in questo integratore è ben dosata; la presenza del citrus inoltre offre la possibilità di sfruttare la sinergia caff.-Alc-sinefrina. Qualche perplessità sulla presenza (peraltro a dosaggio secondo me insignificante) della garcina cambogia.
                            Come ha già detto qualcuno comunque, se lo usassi io mi durerebbe 10gg, troppo pochi per quel prezzo... A quel punto allora associo il Thermostack della Pro-Action al Branigen o al Nicetile....
                            Ok, crepi l'avarizia, ora abbiamo deciso di metterlo in offerta per un primo periodo, se ne prendi almeno due lo paghi dai 28 ai 24 euro
                            Che ne pensi ora ?



                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Ok, crepi l'avarizia, ora abbiamo deciso di metterlo in offerta per un primo periodo, se ne prendi almeno due lo paghi dai 28 ai 24 euro
                              Che ne pensi ora ?

                              Penso che te ne ordino presto 3-4 barattoli!
                              Ma di la verità, lo sapevi già a che prezzo potevi venderlo.... Diciamo che hai fatto una buona operazione di marketing!!


                              "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                              Commenta


                                #30
                                appena torno da budapest lo mando a prendere anche io e sicuro vi potrò dire se funziona o no.. non ho mai usato termogenici associati....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎