If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualcuno di voi ha mai provato gli stack dell'ultimate italia? Cosa ne pensate?
Li stò usando da due giorni ma già stò notando effetti collatrerali come insonnia e nervosismo.
a parte che nn mi trovo bene con la Ultimate Italia, ma è normale che con un eccitante soffri di quesi problemi, è molto soggettiva la dose proprio come x il caffè, c'è chi se lo prende pre-nanna e dorme e chi schizza solo all'odore ...
parli di SCT Stack ????io anke ero curioso di provarlo...qualcuno ne convalida le proprietà di termogenesi?...è come dicono all ultimate :"L'alternativa naturale dell' ECA???
parli di SCT Stack ????io anke ero curioso di provarlo...qualcuno ne convalida le proprietà di termogenesi?...è come dicono all ultimate :"L'alternativa naturale dell' ECA???
fateci sapere sulla base delle vostre esperienze
Sulla base della mia esperienza...........
Come del resto per la maggior parte dei termogeni legali... a parte la considerazione per una ditta di integratori in particolare. Secondo me, per uttenere uno stack legale ed utile allo scopo bisogna associare più prodotti:
1- Acetyl l-carnitina (2g/dì);
2- 1 buon termogeno dosato alto (tipo Termostack della Pro-Action, Hidroxycut della Muscletech o lo Xenadrine della Cytodyne) in modo da arrivare a 400-600mg/dì di caffeina;
3- Yohimbina (16mg/dì, in rete si trova senza alcuna difficoltà).
....Lo so, si spende un pozzo di soldi!
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
se fai un search trovi un sacco di post su questo integratore.
A me personalmente ( e anche a 3 persone che conosco) non ha fatto NULLA. Potevo pure prenderlo prima di dormire che non mi faceva effetto.
Tutt'altro quello della ProAction.
Bene, a dosi direi 300mg di caffeina + 1g di Alc per assunzione.
nn ho capito..per assunzione intendi una dose singola...ma quante dosi cosi mi faccio al giorno???nn dovrei stare almeno sui 1.5 grammi di acl??e in proporzione aumento la caffeina....?
nn ho capito..per assunzione intendi una dose singola...ma quante dosi cosi mi faccio al giorno???nn dovrei stare almeno sui 1.5 grammi di acl??e in proporzione aumento la caffeina....?
Sì la dose è singola, da prendere 2 volte al giorno:
2 volte = 600mg di caffeina + 2 g di Alc
Occhio che la caffeina, oltre un certo dosaggio giornaliero è considerata doping... quindi non te ne consiglierò dosi maggiori...
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
e li assumo per quante settimane ? in generale un ciclo di definizione accompagnato da opportuni intergratori quanto deve durare ?
mi posso sparare 600 mg caffeina e 2 gr acl per 8 settimane ad esempio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta