Originariamente Scritto da Merlino90+
stack ultimate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchesterma che insulto Serge! lo sai che ti vogliamo tutti bene
a proposito, mi sto trovando da Dio con le Powergwnics, otrtimo prodotto.
nessuna intolleranza ecc.
Bene, ho visto, ne hai presi 5 chili, sono a medio lento assorbimento, se le digerisci bene possono essere una ottima proteina
Opppsh, siamo OT di brutto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Bene, a dosi direi 300mg di caffeina + 1g di Alc per assunzione.
X DRUGO: non ho detto che sia legale... ho detto che in rete si trova molto facilmente, al punto che non sono poi così sicuro che non sia legale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDai, lo so, scherzo
Bene, ho visto, ne hai presi 5 chili, sono a medio lento assorbimento, se le digerisci bene possono essere una ottima proteina
Opppsh, siamo OT di brutto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLa Yohimbina purtroppo è vietata, dimmi che ne pensi di questo integratore Merlino :
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=71525
Come ha già detto qualcuno comunque, se lo usassi io mi durerebbe 10gg, troppo pochi per quel prezzo... A quel punto allora associo il Thermostack della Pro-Action al Branigen o al Nicetile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradisiociao ancora non riesco a creare una nuova discussione come questa in cui mi trovo adesso e mi piacerebbe imparare mi potresti aiutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Bhè, secondo me l'associazione di caffeina e Alc è ottima, come dicevo prima, e in questo integratore è ben dosata; la presenza del citrus inoltre offre la possibilità di sfruttare la sinergia caff.-Alc-sinefrina. Qualche perplessità sulla presenza (peraltro a dosaggio secondo me insignificante) della garcina cambogia.
Come ha già detto qualcuno comunque, se lo usassi io mi durerebbe 10gg, troppo pochi per quel prezzo... A quel punto allora associo il Thermostack della Pro-Action al Branigen o al Nicetile....
Che ne pensi ora ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOk, crepi l'avarizia, ora abbiamo deciso di metterlo in offerta per un primo periodo, se ne prendi almeno due lo paghi dai 28 ai 24 euro
Che ne pensi ora ?
Penso che te ne ordino presto 3-4 barattoli!
Ma di la verità, lo sapevi già a che prezzo potevi venderlo.... Diciamo che hai fatto una buona operazione di marketing!!
Commenta
-
Commenta