Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack ultimate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stack ultimate

    qualcuno di voi ha mai provato gli stack dell'ultimate italia? Cosa ne pensate?
    Li stò usando da due giorni ma già stò notando effetti collatrerali come insonnia e nervosismo.

    #2
    a parte che nn mi trovo bene con la Ultimate Italia, ma è normale che con un eccitante soffri di quesi problemi, è molto soggettiva la dose proprio come x il caffè, c'è chi se lo prende pre-nanna e dorme e chi schizza solo all'odore ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      parli di SCT Stack ????io anke ero curioso di provarlo...qualcuno ne convalida le proprietà di termogenesi?...è come dicono all ultimate :"L'alternativa naturale dell' ECA???

      fateci sapere sulla base delle vostre esperienze

      "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da slangone
        parli di SCT Stack ????io anke ero curioso di provarlo...qualcuno ne convalida le proprietà di termogenesi?...è come dicono all ultimate :"L'alternativa naturale dell' ECA???

        fateci sapere sulla base delle vostre esperienze

        Si proprio quelli

        Commenta


          #5
          oddio se ti fa questi effetti sei particolarmente sensibile alla caffeina è un termogenico legale...solita formulazione...
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da slangone
            parli di SCT Stack ????io anke ero curioso di provarlo...qualcuno ne convalida le proprietà di termogenesi?...è come dicono all ultimate :"L'alternativa naturale dell' ECA???

            fateci sapere sulla base delle vostre esperienze

            Sulla base della mia esperienza...........
            Come del resto per la maggior parte dei termogeni legali... a parte la considerazione per una ditta di integratori in particolare. Secondo me, per uttenere uno stack legale ed utile allo scopo bisogna associare più prodotti:
            1- Acetyl l-carnitina (2g/dì);
            2- 1 buon termogeno dosato alto (tipo Termostack della Pro-Action, Hidroxycut della Muscletech o lo Xenadrine della Cytodyne) in modo da arrivare a 400-600mg/dì di caffeina;
            3- Yohimbina (16mg/dì, in rete si trova senza alcuna difficoltà).
            ....Lo so, si spende un pozzo di soldi!


            "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

            Commenta


              #7
              se fai un search trovi un sacco di post su questo integratore.
              A me personalmente ( e anche a 3 persone che conosco) non ha fatto NULLA. Potevo pure prenderlo prima di dormire che non mi faceva effetto.
              Tutt'altro quello della ProAction.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Merlino90+
                3- Yohimbina (16mg/dì, in rete si trova senza alcuna difficoltà).
                nn + legale
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  ottima composizione merlino
                  aggiungici 500mg di tirosina
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    e se si assume soltanto acl e caffeina?? come la vedete?

                    "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da slangone
                      e se si assume soltanto acl e caffeina?? come la vedete?
                      Bene, a dosi direi 300mg di caffeina + 1g di Alc per assunzione.

                      X DRUGO: non ho detto che sia legale... ho detto che in rete si trova molto facilmente, al punto che non sono poi così sicuro che non sia legale...


                      "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Body80
                        ottima composizione merlino
                        aggiungici 500mg di tirosina
                        OH YEAHH!! l'anno scorso prendevo questo stack (i prodotti li associavo io):
                        1g di Alc
                        200mg di caffeina
                        1g di tyrosina
                        8mg di yohymbe

                        Lo prendevo la mattina appena alzato e 1 ora prima di allenarmi... Ottimo, ma costoso....


                        "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Merlino90+
                          Bene, a dosi direi 300mg di caffeina + 1g di Alc per assunzione.
                          nn ho capito..per assunzione intendi una dose singola...ma quante dosi cosi mi faccio al giorno???nn dovrei stare almeno sui 1.5 grammi di acl??e in proporzione aumento la caffeina....?

                          "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da slangone
                            nn ho capito..per assunzione intendi una dose singola...ma quante dosi cosi mi faccio al giorno???nn dovrei stare almeno sui 1.5 grammi di acl??e in proporzione aumento la caffeina....?
                            Sì la dose è singola, da prendere 2 volte al giorno:
                            2 volte = 600mg di caffeina + 2 g di Alc
                            Occhio che la caffeina, oltre un certo dosaggio giornaliero è considerata doping... quindi non te ne consiglierò dosi maggiori...


                            "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                            Commenta


                              #15
                              e li assumo per quante settimane ? in generale un ciclo di definizione accompagnato da opportuni intergratori quanto deve durare ?
                              mi posso sparare 600 mg caffeina e 2 gr acl per 8 settimane ad esempio?

                              "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎