Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tmp Plus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tmp Plus

    Ciao raga....ho comprato le TMP della pro-action e leggendo i valori mi son venuti dei dubbi..
    C'è scritto che 25g contengono 2,18 g di glutammina, 4 g di acido glutammico e 4 g di BCAA: quindi la mia domanda è "posso non prendere la glutammina in polvere quando nel pre-nanna prendo le TMP visto che la dose consigliata di gluta è 3 g? o al massimo ne prendo 1 g assieme alle TMP....e quando non prendo le TMP prendo 3 g di gluta + fiocchi di latte o albumi..."?
    Chiedo questo perchè mi alterno spesso nel pre-nanna con fiocchi di latte e albumi e pro TMP....
    Altra domanda: quando prendo le TMP la notte posso mettere la gluta nel post w.o., magari..? e con latte o acqua? perchè ho sentito che il latte con la gluta non va molto d'accordo....o la metto cmq la gluta nel post w.o.?
    GRAZIE A TUTTI...RISP. IN TANTI, ACCETTO CONSIGLI, CRITICHE, ECC.

    #2
    puoi fare quello che vuoi, ma pensa a due cose:
    1. le pro sono fatte di aminoacidi x cui li contengono già in quantità e proporzioni a seconda della proteina (animale di + vegetale di -, vedi VB )
    2. 3g di gluta sono quelli raccomandati dal nostro ministero della sanità che purtroppo nn capisce che sottodosando così gli integratori nn fa il bene ne del mercato ne degli utilizzatori che credono ancora a Babbo Natale ... per via del fatto che cmq quei 3g sono da loro imposti nn posso consigliarti dosaggi diversi e cmq tutto rimane soggettivo x cui anche se ti dicessi che io ne prendo 10g solo che nel pre-nanna di gluta ciò nn vorrebbe dire che è la dose giusta x te, ma nn credo ci sia molta gente che ne prende davvero solo 3g (compreso che nn usa integratori e nn sa nemmeno cosa sia ) invece credo che motl agente la strausi dato che è uno degli amino + utili, il + presente nei muscoli, garantisce un ottimo recupero e incrementa le difese immunitarie ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      invece credo che motl agente la strausi dato che è uno degli amino + utili, il + presente nei muscoli, garantisce un ottimo recupero e incrementa le difese immunitarie ...
      quindi dici di prenderla sia in post w.o. che in pre-nanna? ma soprattutto...quanta nell'uno o nell'altro pasto? abbinato alle TMP PLUS....

      Commenta


        #4
        1)Drugo , Sergio, Body 80 e tutti gli altri : si Potrebbe aggiungerla nello shaker whey+acqua (5 grammi post allenamento)
        o
        e' preferibile cmq prenderla con succhi di frutta , destrosio .......



        2)Nel pre-nanna non ho mica capito la storia dello stomaco vuoto. Mi spiegate?Pi cottesia.


        3)Pre nanna .Altri (5 grammi facciamo economia ) nello shaker + le tmp plus + 300ml di latte screamto e sono a posto?

        4)Drugo mi avevi spiegato che per la stimolazione del gh era preferibile non mettere carbo nel pre-nanna(una cosuccia del genere, non ricordo bene , quindi se si tratta di caxxata da me intesa, tu non centri nulla).Quindi niente latte.Mi rinfreschi le idee?(sempre pi cottesia )

        5) un 'altra cosa . Io che per post work out uso 50 grammi di pane di segale + 100 di poll o tacchino (30 minuti dopo l'allenamento , torno a piedi ) Quindi niente Whey.La prendo con del succo di frutta o va bene in un bel bicchierozzo d'acqua?



        Penny, o Penny , spetta un pò che nell'amicizia ci rispondono .


        Drugo search gia fatti eh.

        Aspetto insieme a Penny mio ex compagno di canestro (tecnicamente valido , buon tiro , un pò lento )con affetto vostre delucidazioni
        e nell'attesa della vostra venuta,
        vi porgo come sempre i miei distinti salumi.
        Non fate complimenti ,
        accettateli
        Che sarà un po' di sodio in più?
        in Fede
        Davide
        Last edited by airdavide; 30-04-2005, 09:56:31.

        uuuuuuu:nono:

        Commenta


          #5
          Aspetto insieme a Penny mio ex compagno di canestro (tecnicamente valido , buon tiro , un pò lento )

          semplicemente il numero 1!
          ciao mela!

          Commenta


            #6
            ***** diaz ma perchè non risponde nessuno.... non ho mica chiesto dei soldi!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexpenny
              ***** diaz ma perchè non risponde nessuno.... non ho mica chiesto dei soldi!!!!!!!
              Ora rrriva Drugo e ti dice che questa non e' uan chat eccetera eccetera(che posssono passare anche giorni per avere uan risposta)

              Quindi aspetta

              uuuuuuu:nono:

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da airdavide
                Ora rrriva Drugo e ti dice che questa non e' uan chat eccetera eccetera(che posssono passare anche giorni per avere uan risposta)

                Quindi aspetta
                bravo, nn è una chat e ieri sono uscito alle 7 x rientrare alle 2 di oggi circa per cui nn vogliatemene se nn rispondo free a vostre domande a cui nn sono tenuto a rispondere


                Originariamente Scritto da airdavide
                1)Drugo , Sergio, Body 80 e tutti gli altri : si Potrebbe aggiungerla nello shaker whey+acqua (5 grammi post allenamento)
                o
                e' preferibile cmq prenderla con succhi di frutta , destrosio .......
                si può aggiungere alle whey, ok; nn ha senso lo zucchero xchè nn è come la crea che va veicolata



                2)Nel pre-nanna non ho mica capito la storia dello stomaco vuoto. Mi spiegate?Pi cottesia.
                nn è nel pre-nanna, è in generale la gluta ha bisogno di un certo pH x cui nn sarebbe bene alterarlo mangiando qualcosa


                3)Pre nanna .Altri (5 grammi facciamo economia [img]../NonCGI/biggrin.gif[/img] ) nello shaker + le tmp plus + 300ml di latte screamto e sono a posto?
                a me nn piace il latte scremato nel pre-nanna

                4)Drugo mi avevi spiegato che per la stimolazione del gh era preferibile non mettere carbo nel pre-nanna(una cosuccia del genere, non ricordo bene , quindi se si tratta di caxxata da me intesa, tu non centri nulla).Quindi niente latte.Mi rinfreschi le idee?(sempre pi cottesia[img]../NonCGI/smile.gif[/img] )
                ok, hai ripsosto al punto 3 , è x questo che nn mi ci piace il latte, il GH ... nn è che si stimola, ma si limita, questo xchè dopo le prime 4h circa di sonno abbiamo il picco max naturale di GH, l'insulina ne è antagonista e se va in circolo stimolata da un carbo lo limita, idem x l'alcool ...
                x nn parlare che l'insu in met nn troppo veloci nel sonno butterebbe le kcal extra nn bruciate negli adipociti ...


                5) un 'altra cosa . Io che per post work out uso 50 grammi di pane di segale + 100 di poll o tacchino (30 minuti dopo l'allenamento , torno a piedi [img]images/smilies/vba9696%5B1%5D.gif[/img] +o- anch'io ho 30' a piedi tra casa e palestra ) Quindi niente Whey.La prendo con del succo di frutta o va bene in un bel bicchierozzo d'acqua?
                come detto sopra nn serve picco insulinico
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎