Prodotti della EUROSUP...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Prodotti della EUROSUP...

Come sono come qualità???
    Cosa mi consigliate di prendere di questa marca (siccome ho la possibilità di reperirli attraverso un mio amico...)?
    Non seguo una dieta ferrea e non mi pongo i problemi sulle q.tà dei macronutrienti,diciamo che cerco principalmente di limitare le schifezze tipo meredine e varie...
    Avrei bisogno di tirare su un pò di massa anche se è difficile essendo di costituzione longilinea e avendo altezza di 183 cm e peso di 68-69 Kg!
    X sapere qualcosina in + di me leggete qui,se può esservi di aiuto:

http://http://www.bodyweb.it/forums/...ad.php?t=71352

Grazie veramente tanto a chi mi darà una mano!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

in genere nn sono male, che prodotti ti interessano?
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      in genere nn sono male, che prodotti ti interessano?
      Ciao amico...
      Cmq chiedevo proprio a voi + esperti cosa potrebbe essermi utile ai fini della costruzione di massa considerando che non seguo proprio una dieta quindi non vorrei spendere soldi inutilmente,vorrei solo costruirmi un fisichetto di tutto rispetto,niente di +...
      Se vuoi sapere un pò come mangio e cose varie leggiti il mio topic nel link che hio scritto lì,ti ringrazio molto...

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

bè, per massa il solito, puoi usare crea e volendo bcaa o gluta, magari se hai soldi da spendere l-arginina (la eurosup è buona e conveniente ) zma ecc... x nn parlare delle solite pro ...
        se è una questione di soldi/qualità per queste cose mi trovo bene proprio su MN in particolare, le pro, gluta e crea c'è la pharmapure che costa poco ed è buona (termine poco addatto al gusto delle loro pro ), poi c'è la stessa arginina eurosup
        x quel che mi riguarda proprio sulla eurosup nn ho provato molti loro prodotti, solo crea anni fa (ma a mala pena sapevo che era) e alc e arginina con le quali mi son trovato benissimo e infatti se le devo riusare scelgo proprio quelle
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

bè, per massa il solito, puoi usare crea e volendo bcaa o gluta, magari se hai soldi da spendere l-arginina (la eurosup è buona e conveniente ) zma ecc... x nn parlare delle solite pro ...
          se è una questione di soldi/qualità per queste cose mi trovo bene proprio su MN in particolare, le pro, gluta e crea c'è la pharmapure che costa poco ed è buona (termine poco addatto al gusto delle loro pro ), poi c'è la stessa arginina eurosup
          x quel che mi riguarda proprio sulla eurosup nn ho provato molti loro prodotti, solo crea anni fa (ma a mala pena sapevo che era) e alc e arginina con le quali mi son trovato benissimo e infatti se le devo riusare scelgo proprio quelle
          Scusami se ti rompo le balle è però potresti farmi tipo una cosa schematica dove mi metti tutti gli integratori che mi servirebbero a fare massa con le loro q.tà,momenti in cui è meglio prenderli e magari,se ti và,anche spiegazioni su cosa servono?
          Spero di non chiederti troppo,scusami...

Mike Mentzer

Commenta

• sway
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 76
            • 0
            • 0
            • Send PM

L'alc della eurosup mi deve arrivare, allora è buona? Ora sto prendendo quella della powergenics... mai provata? Mi sembra che funge bene, però ha un sapore orrido...

Drugo hai visto il nuovo termo della pharmapure su MN? Se si, cosa ne pensi? mi sembra sia alc + sinefrina + caffeina

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
              Scusami se ti rompo le balle è però potresti farmi tipo una cosa schematica dove mi metti tutti gli integratori che mi servirebbero a fare massa con le loro q.tà,momenti in cui è meglio prenderli e magari,se ti và,anche spiegazioni su cosa servono?
              Spero di non chiederti troppo,scusami...
              nn posso xchè io sono dell'idea che gli integratori si ricavano sulla dieta e poi dai bisogni x cui nn penso mai qual'è l'integratore x massa, ma guarda la dieta, i deficit e studio i fabbisogni o i supplementi e dove e quanto metterli
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da sway
                L'alc della eurosup mi deve arrivare, allora è buona? Ora sto prendendo quella della powergenics... mai provata? Mi sembra che funge bene, però ha un sapore orrido...

Drugo hai visto il nuovo termo della pharmapure su MN? Se si, cosa ne pensi? mi sembra sia alc + sinefrina + caffeina
                alc eurosup e proaction sono ok e insapori (sono incps )

il nuovo termo pharmapure nn è male certo 1cps/die mi fa ridere ma è buono semplice e funzionale
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• NaturalMan
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 5231
                  • 7
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

nn posso xchè io sono dell'idea che gli integratori si ricavano sulla dieta e poi dai bisogni x cui nn penso mai qual'è l'integratore x massa, ma guarda la dieta, i deficit e studio i fabbisogni o i supplementi e dove e quanto metterli
                  daccoooooooooooooooooooooordissimo

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• sway
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 76
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

alc eurosup e proaction sono ok e insapori (sono incps )

il nuovo termo pharmapure nn è male certo 1cps/die mi fa ridere ma è buono semplice e funzionale

anche quella che prendo io è in compresse, ma non appena le appoggi in bocca.... bleah... in un nanosecondo ti contaminano!
                    il thermo pharma sembra funzionale anche a me.... essenziale, penso sia una bella idea mettere tot. caffeina invece che 50 erbe che ognuna apporta si e no 15 mg di caffeina...

Commenta

• SUND
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

Chiaro!
                      Però siccome non sono espertissimo magari non conosco tutti gli integratori e non sò quelli che potrebbero fare al mio caso...
                      Cioè ad esempio la l-arginina non sò a cosa serva!
                      Poi capisco che sicuramente gli integratori da usare possano essere sempre + o - quelli però...
                      Cmq ok,prenderò le solite PRO in polvere dato che quelle servono sempre,soprattutto a me che non in tutti i gg aassimilo tante pro dagli alimenti...
                      Poi la creatina,però sarei felice se mi spiegheresti in che modo prenderla di preciso,sempre a scopo di massa...
                      Poi lo stesso vale x la glutammina (x un periodo l'ho anche presa,poi ho staccato e iniziato a prendere solo i BCAA,adesso finiti...)...
                      Ad esempio prima la gluta la prendevo in + volte al dì,3 g a volta...
                      La prendevo dopo colazione,prima di pranzo e non mi ricordo se,mi sembra,dopo WO...
                      Poi cosa potrebbe essermi utile come integratori,ad esempio potrebbe essermi utile qualche integratore multivitaminico?Se si quale,sempre parlando di EUROSUP???
                      Poi io purtroppo mi fermo qui xchè,come ripeto,non conosco le funzioni di tutti gli integratori...
                      Se mi aiutate ne sarei grato,grazie 1000...

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                        Chiaro!
                        Però siccome non sono espertissimo magari non conosco tutti gli integratori e non sò quelli che potrebbero fare al mio caso...
                        Cioè ad esempio la l-arginina non sò a cosa serva!
                        Poi capisco che sicuramente gli integratori da usare possano essere sempre + o - quelli però...
                        Cmq ok,prenderò le solite PRO in polvere dato che quelle servono sempre,soprattutto a me che non in tutti i gg aassimilo tante pro dagli alimenti...
                        Poi la creatina,però sarei felice se mi spiegheresti in che modo prenderla di preciso,sempre a scopo di massa...
                        Poi lo stesso vale x la glutammina (x un periodo l'ho anche presa,poi ho staccato e iniziato a prendere solo i BCAA,adesso finiti...)...
                        Ad esempio prima la gluta la prendevo in + volte al dì,3 g a volta...
                        La prendevo dopo colazione,prima di pranzo e non mi ricordo se,mi sembra,dopo WO...
                        Poi cosa potrebbe essermi utile come integratori,ad esempio potrebbe essermi utile qualche integratore multivitaminico?Se si quale,sempre parlando di EUROSUP???
                        Poi io purtroppo mi fermo qui xchè,come ripeto,non conosco le funzioni di tutti gli integratori...
                        Se mi aiutate ne sarei grato,grazie 1000...
                        l-arginina ti alza il testo e stimola la produzione di ossido nitrico
                        crea x massa post w.o. + tutte le colazioni (opzionale)
                        gluta pre-nanna (se usi già crea e pro nel post w.o. sei coperto) 1gx10kg
                        multivit/minerali ok, a colazione o cmq quando vuoi (dato che essendo in mix nn ci puoi fare molto d'altro ... )
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 2929
                          • 21
                          • 10
                          • CECCANO
                          • Send PM

l-arginina ti alza il testo e stimola la produzione di ossido nitrico
                          crea x massa post w.o. + tutte le colazioni (opzionale)
                          gluta pre-nanna (se usi già crea e pro nel post w.o. sei coperto) 1gx10kg
                          multivit/minerali ok, a colazione o cmq quando vuoi (dato che essendo in mix nn ci puoi fare molto d'altro ... )
                          Si infatti x la l-arginina stavo leggendo proprio sul catalogo della EUROSUP che stimolava la produzione di ossido nitrico (anche se non sò di preciso le funzioni di quest'ultimo,che ignorante...).
                          Quindi in pratica potrei fare cosi:

PRO in polvere prendo quelle a rilascio veloce o meglio un mix,avendo cosi un rilascio graduale e potendole usare anche nel pre-nanna???
                          Le solite del siero del latte (della EUROSUP ci sono le PRO MAX 90+ che però costano un botto 2,4 Kg e 700 gr sono poche!)
                          Poi ci sarebbero appunto altri tipi mixate,tipo queste:

-MEGA PRO 92 (latte e uovo...) rilascio graduale

-100% EGG PRO EXTRA (uovo...)

-PRO TIME (siero del latte,caseine e bianco d'uovo...)

-NATURAL PROTEIN 100 (latte...)

X quanto riguarda la l-arginina c'è l' "ARGININA COMPRESSE",confezione da 80 compresse da 1000 mg (10 euro).
                          Sul catalogo c'è scritto che 1 cpr fornisce 1000 mg di l-arginina,poi nella tabella cè scritto cheuna porzione sarebbero 2 cpr=2,6 g (2 g di l-arginina...).
                          Potrebbe andare questa?Quando e in che q.tà dovrei assumerla considerando anche i gg di WO e quelli di riposo???

La GLUTAMMINA potrei prenderla cmq dato che raramente riesco a fare un post wo dato che ceno quasi sempre dopo poco tempo dal wo...
                          Quindi 1g x 10 Kg d peso corporeo solo la sera prima di coricarmi???
                          Della EUROSUP c'è la GLUTAMINE POWDER,potrebbe essere ok?

Di CREATINA c'è quella monoidrato sia in polvere che barrette oppure la monoidrato micronizzata,quale prendo?
                          Questa la userei allora tutte le mattine (dopo colazione)e post WO ,in che dosi?
                          E magari x quale periodo e con cosa la prendo?Nell'acqua zuccherata oppure come?

Di mutivitaminico che prendo?Anche questo,i che dosi?

Grazie e scusami se ti porto via tempo prezioso...

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

ti ripeto che i dosaggi nn sono standard ma soggettivi, per cui ti posso dare delle inidcazioni (a parte il fatto che secondo me usare tanti integratori tutti insieme complica solo le idee) ...

l-arginina: ottima, dose min 2g con acqua pre/post w.o. x l'NO2 (pump in parole povere, ma sfruttabile anche come veicoaltore ecc...) e pre-nanna x il testo (si sente x essere un integratore) [se ne hai voglia/tempo mandami una mail...]

le pro time nn devono essere male se nn erro

x la gluta la dose è + o - quella da dividersi nelle varie assunzioni, l-glutammina è + che ok

la crea prendi una creapure 100% e vai tranquillo, anche qui i dosaggi sarebbero di 3g secondo il ministero della salute, l'utilizzo medio invece parte dai 5g (il sides peggiore dosedipendente è la diarrea e niente di + x via del fatto che nn si scioglie in acqua) da prendere se si vuole con vari trucchetti come l'acqua zuccherata o il brioschi (quello x fare l'acqua effervescente) o sali ecc...

x il multivit vanno benissimo + o - tutti, nn c'è mai molta differenza (a parte il prezzo ) direi che 1 la mattina va bene, poi c'è chi ne prende 1,5 in 3 assunzioni e chi ( ) ne prende 3cpr
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 2929
                              • 21
                              • 10
                              • CECCANO
                              • Send PM

ti ripeto che i dosaggi nn sono standard ma soggettivi, per cui ti posso dare delle inidcazioni (a parte il fatto che secondo me usare tanti integratori tutti insieme complica solo le idee) ...

l-arginina: ottima, dose min 2g con acqua pre/post w.o. x l'NO2 (pump in parole povere, ma sfruttabile anche come veicoaltore ecc...) e pre-nanna x il testo (si sente x essere un integratore) [se ne hai voglia/tempo mandami una mail...]

le pro time nn devono essere male se nn erro

x la gluta la dose è + o - quella da dividersi nelle varie assunzioni, l-glutammina è + che ok

la crea prendi una creapure 100% e vai tranquillo, anche qui i dosaggi sarebbero di 3g secondo il ministero della salute, l'utilizzo medio invece parte dai 5g (il sides peggiore dosedipendente è la diarrea e niente di + x via del fatto che nn si scioglie in acqua) da prendere se si vuole con vari trucchetti come l'acqua zuccherata o il brioschi (quello x fare l'acqua effervescente) o sali ecc...

x il multivit vanno benissimo + o - tutti, nn c'è mai molta differenza (a parte il prezzo ) direi che 1 la mattina va bene, poi c'è chi ne prende 1,5 in 3 assunzioni e chi ( ) ne prende 3cpr
                              Scusami a cosa serve se ti mando una e-mail?

Allora,si capisco che le dosi sono soggettive però io non saprei come fare x decidere se non affidarmi alla q.tà consigliate,non pensi???
                              Cmq hai ragione nel dire che molti integratori tutti insieme non servono a nulla però bisogna capire se quelli che abbiamo appena citato siano effettivamente tutti l'uno diverso dall'altro e quindi magari tutti indispensabili.
                              Quindi direi:

-PRO in polvere,tu mi dici le PRO TIME,le quali però essendo x il 44,5 % del siero, 44,4 % caseine e 6% bianco d'uovo non sò se poi posso tranquillamente utilizzarle anche PRE-WO e a colazione,tu che dici?Siccome sono un mix...
                              Ne prenderei 30 gr a colazione (anche nei gg di riposo...) e 30 gr PRE-WO,

-L-ARGININA in compresse,quindi x la dose potrei fare 2 cpr prese con H2O PRE e POST-WO,però ne prendo 2 cpr+2 cpr oppure 1+1???
                              Diciamo 15 minuti PRE-WO e subito POST-WO???

-GLUTAMMINA,quindi x quest'ultima diciamo che io,pesando su 68 Kg,dovrei assumerne circa 7 gr come dose giornaliera,quindi diciamo potrei suddividere in 2 dosi al dì,una dopo colazione e una prima di andare a dormire(quindi circa 3,5 gr a dose...)???

-MULTIVITAMINICO,potrei utilizzare il classico SUPRADYN???In cpr o bustine?

Ora ti chiedo il favore di darmi una mano a fare uno schemino preciso x quanto riguarda le assunzioni,cioè gli integratori da prendere nei gg di WO e quelli nei gg di riposo e magari,se è possibile,trovare anche una sequenza x quando capita che bisogna prenderne 2-3 insieme,ok???

Cmq le PRO in polvere (dopo che mi avrai consigliato bene quale scegliere...) le prendo sia a colazione (tutti i gg...) che PRE-WO con una banana...

La L-ARGININA quindi la prendo PRE e POST-WO (mi devi specificare però se sono 2 gr totali divisi x 2 prima e dopo wo oppure 2+2 cpr...),e nulla nei gg di riposo...

La GLUTAMMINA la prendo tutti i gg indipendentemente se mi alleno o no???

La CREATINA prendo quindi la classica monoidrato?Come la devo prendere (anche se già la prendevo prima...)e quando soprattutto???

Ti ringrazio veramente tanto x il tuo aiuto,sei un amico veramente!
                              Last edited by SUND; 01-05-2005, 21:59:40.

Mike Mentzer

Commenta

Working...
                              X