Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine

    Salve ragazzi...
    Io prendo 20 gr di proteine ogni gg verso le 11 e alle 22.30...alle 13 vado in palestra ad allenarmi...oggi mentre correvo mi sn venute delle gran fitte alla pancia con relativa areofagia...dite che nei giorni di corsa è meglio che le prenda DOPO allenamento le proteine?
    Grazie

    #2
    20 grammi non sono molti, dopo 2 ore dovrebbero essere parzialmente digeriti.
    Che proteine usi e che altro assumi in quei momenti ?



    Commenta


      #3
      sono le amino pro 90 della gensen
      le bevo con 250 ml di latte e 3 cucchiai di yogurt magro...

      Commenta


        #4
        Io continuo a dire che socondo me sono piene di lattosio e sono poco indigeribili, ma fate un pò voi, bho....



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Io continuo a dire che socondo me sono piene di lattosio e sono poco indigeribili, ma fate un pò voi, bho....
          zizi.. infatti poi aggiungi pure il latte...l'aerofagia potrebbe essere proprio per la presenza di lattosio nn "digerito" idem per le coliche...consiglio, prendi le pro senza latte...se continua il probl. cambia PRO


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            quindi sciolte in acqua???
            Ma in quaili momenti della giornata sn preferibili assumerle?

            Commenta


              #7
              Amino pro della gensan sono delle pro a lento rilascio quidi andrebbero bene nel classico pasto prenanna ed un paio di ore prima del wo... nn vanno bene per il pasto post-wo...

              ByeeeeeEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeee

              P.S. Gensan birbantella (N x 6.38) ----> e cambia con sto nbenedetto (N x 6.25)

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                agli spuntini e prima di coricarti...ma c'è di meglio in giro
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  cosa intendi con quel p.s?

                  Commenta


                    #10
                    facciamo un pò di sana pubblicità per le pro "veloci" quindi da utilizzare a colazione e nel post wo potresti orientarti per:
                    Ultra Whey della Pharmapure una giovane ditta con certificati (sono poche le ditte CHIARE!) sempre pubblici nessun segreto sulle materie prime e soprattutto alta qualità ... (così va bene Big Sergiosky? )


                    ByeeeeeeeeeeeeEEeeeeeeeeeeeeeeee

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mistert
                      cosa intendi con quel p.s?
                      Post Script... una frecciatina a chi ha orecchie per ascoltare e capire... tranqui finezze tecniche



                      ByyyyyeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeee

                      -LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Le amino pro mi davano lo stesso problema.... parecchio difficili da digerire, sopratutto quelle alla vaniglia.
                        Mi attacco al post x un consiglio:
                        dovendomi allenare alle 16.30, cerco di fare uno spuntino tra le 15 e le 15.30 però ho un problema simile a quello menzionato prima: non digerisco niente e finisco spesso per allenarmi con la pancia gonfia o peggio ancora con gran mal di testa e pesantezza.
                        Di solito prendo un blend prima di allenarmi (40 % siero 50 % caseine e 10 % albume) e un po' di frutta..... cosa potrei prendermi x stare ancora più leggera?
                        Ho provato tutto (tonno, pollo, prosciutti, uova.....) però temo che prendendo solo pro del siero (che digerirei velocemente) poi mi trovo a metà dell'allenamento un po' spompa....ù

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sway
                          Le amino pro mi davano lo stesso problema.... parecchio difficili da digerire, sopratutto quelle alla vaniglia.
                          Mi attacco al post x un consiglio:
                          dovendomi allenare alle 16.30, cerco di fare uno spuntino tra le 15 e le 15.30 però ho un problema simile a quello menzionato prima: non digerisco niente e finisco spesso per allenarmi con la pancia gonfia o peggio ancora con gran mal di testa e pesantezza.
                          Di solito prendo un blend prima di allenarmi (40 % siero 50 % caseine e 10 % albume) e un po' di frutta..... cosa potrei prendermi x stare ancora più leggera?
                          Ho provato tutto (tonno, pollo, prosciutti, uova.....) però temo che prendendo solo pro del siero (che digerirei velocemente) poi mi trovo a metà dell'allenamento un po' spompa....ù
                          BCAA....in questo caso presi prewo potrebbero aiutarti, se i tuoi allenamenti son lunghetti sfrutta il rilascio energetico delle maltodestrine... cmq pre allenamento evita come la morte qualsiasi cibo ad alto IG, ti stronca l'energia nel bel mezzo del wo...


                          ByeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeee

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            w.naturalmanbb.com
                            Originariamente Scritto da NaturalMan
                            BCAA....in questo caso presi prewo potrebbero aiutarti, se i tuoi allenamenti son lunghetti sfrutta il rilascio energetico delle maltodestrine... cmq pre allenamento evita come la morte qualsiasi cibo ad alto IG, ti stronca l'energia nel bel mezzo del wo...


                            ByeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeee
                            Grazie, mi informerò sui bcaa.
                            Ti dirò, con pro e frutta (poca) prima di allenarmi mi trovo proprio bene, nel senso che non mi mancano le energie, non fosse per i problemi di digestione.... ma penso che molto lo faccia anche il fatto che tendenzialmente ho la digestione lenta, e nel dopo pranzo mi sa che tocco i minimi storici....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da NaturalMan
                              facciamo un pò di sana pubblicità per le pro "veloci" quindi da utilizzare a colazione e nel post wo potresti orientarti per:
                              Ultra Whey della Pharmapure una giovane ditta con certificati (sono poche le ditte CHIARE!) sempre pubblici nessun segreto sulle materie prime e soprattutto alta qualità ... (così va bene Big Sergiosky? )


                              ByeeeeeeeeeeeeEEeeeeeeeeeeeeeeee




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎