MIX DI AMMINOACIDI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIKE
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 39
    • 0
    • 0
    • ALMENNO SAN SALVATORE, BERGAMO, ITALIA
    • Send PM

MIX DI AMMINOACIDI

CIAO FERDINANDO. HO LETTO LA TUA RISPOSTA DOVE DICEVI CHE PRIMA DI ANDARE A LETTO SAREBBE OPPORTUNO INTEGRARE CON UN MIX DI AMMINOACIDI TRA CUI GLUTAMMINA E RAMIFICATI.
    NON ESISTE UN INTEGRATORE (POSSIBILMENTE TRA QUELLI DA VOI VENDUTI) CHE MI POTREBBE OFFRIRE UN'AZIONE ANTICATABOLICA COME QUELLA OFFERTA DA QUELLI DA TE CITATI?
    CIAO,GRAZIE. MIKE KATS.
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ci sto pensando , ma al momento non mi viene in mente nulla , di solito la tendenza è a separare i vari componenti in modo che ognuno li possa dosare ed accostare come vuole. Oltretutto se un giorno ti stanchi di usarli assieme puoi sempre riprendere ad usarli in maniera separata , se te li danno assieme questo non è possibile.
    In conclusione io ti consiglierei di prenderli separati e poi mescolarli come meglio credi.

Sergio.

Commenta

• Guy
      Bodyweb Member
      • Apr 2000
      • 404
      • 0
      • 0
      • Send PM

La glutammina oltre che ad essere un agente anti-catabolico, è un aminoacido utilizzato in alcune terapite x curare il rilascio dell'ormone della crescita. Pare che in alcuni casi la glutammina abbia fatto riscontrare aumenti del GH sino al 400% di produzione endogena. Ovvio, che a seconda dei casi, e dei vari individui, l'effetto di tale sostanza esercitabile sull'organismo umano, varierà singolarmente da xsona a xsona. In ogni modo la glutammina, come anche l'ornitina e l'arginina, paiono essere le migliori alternatiave x la produzione di GH endogeno, anche se la migliore formulazione di aminos in questo campo, pare essere l'APL (arginina piroglutammato + lisina).

Ciao, Guy

Commenta

• Ferdinando
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 337
        • 1
        • 0
        • Send PM

concordo con sergio, anchè perchè la gluta e i ram li puoi usare in vari modi oltre quello notturno, di conseguenza è meglio averli separati.

ferdinando

Commenta

Working...
        X