ne esistono con bassisime quantità di carbo.. da poter inserire in una cheto .. le vedo utili per i pasti fuori mano .. ma spesso contengono tutte molti carbo.. se qualcuno sa dove trovarle mi puo' aiutare?
barrette proteiche
Collapse
X
-
A me piacciono le Enervit Protein, soprattutto quelle all'albicocca.
(non i pasti sostitutivi, gli snack)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182immaginavo questo ... non facevo una questione di soldi ma di comodità e per spezzare i soliti alimenti in cheto e convincersi che ne so di stare mangiando un mars..
anche per "l'inconvenienza" dell'equilibrio... pro-carbo-grassi...
se sostituisci un pasto in questo modo e ci fai l'abitudine rischi di nn equilibrare per bene...
rischi una sorta di "intossicazione"...
forse l'ho buttata un po' sul drammatico...
ma preferisco nn fare più il *****ne...
Commenta
-
-
esatto, nn sono bilanciate da keto e cmq una barretta nn è cmq un'ottima scelta ... cmq esistono barrette con pochissimi carbo
Commenta
-
-
beh i grassi che mancano si possono introdurre comodamente con la frutta secca... certo non deve essere l'abitudine... ma una volta a settimana.. magari a metà della scarica... per sostituire i vari albumi... petto di pollo tonno... bresaola... carni varie all'olio d'oliva.... non credo guasterebbe.... anzi magari ti spezza e ti aiuta a continuare e arrivare alla ricarica tranquillo.. ... mi chiedo se una volta a settimana sostituire qualche spuntino sia così dannoso o magari irrilevante.... dal punto di vista della ketosi e del relativo dimagrimento...
Commenta
-
-
barrette vere senza carbo non esistono, sono zeppe di glicerolo e altri poliacoli...alla fine non vedo molta convenienza nello spendere 3 4 euro per uno spuntino...
Magari mangiane una in ricarica, però di quelle buone con i carboFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta