Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sulle PROTEINE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda sulle PROTEINE

    Ciao a tutti sono un nuovo utente e vorrei iniziare con una domanda sulle proteine;
    quale mi consigliate di comprare tra:

    100% whey protein della OPTIMUM nutrition

    PRECISION PROTEIN della EAS

    NITRO TECH della Muscletech

    VP 2 della AST

    Se riuscite, stilate una vostra personale classifica (Potete anche consigliarmi un prodotto che non ho messo)

    PS Se potete, indicatemi il perchè secondo voi un prodotto è migliore di un altro indicandone pregi e difetti anche se per me la cosa più importante è l' efficacia.

    PPS mi sapreste indicare anche le dosi da prendere ed in che momento della giornata.

    RINGRAZIO tutti anticipatamente ed attendo con ansia le vostre numerose (spero) risposte

    LUCA

    #2
    Pharmapure Ultrawhey neutre....altra roba....

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Le OPTIMUM sono un ottimo blend per uso generale, ideali per chi comincia.

      Le EAS e le AST indicate sono proteine del siero ISOLATE, prodotto specifico avanzato per un uso mirato in atrleti avanzati.

      Le Muscletech sono il prodotto più pubblicizzato negli USA, troppo costose per noi.

      Le Pharmapure sono un'altra cosa, non le prenderei in considerazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da miura
        Le OPTIMUM sono un ottimo blend per uso generale, ideali per chi comincia.

        Le EAS e le AST indicate sono proteine del siero ISOLATE, prodotto specifico avanzato per un uso mirato in atrleti avanzati.

        Le Muscletech sono il prodotto più pubblicizzato negli USA, troppo costose per noi.

        Le Pharmapure sono un'altra cosa, non le prenderei in considerazione.
        Francamente si tratta di prodotti e target diversi e dal conseguente costo diverso;
        nn sono daccordo con miura con la considerazione sulle optimum,prodotto generico buono x chi inizia;sono delle ottime pro ultrafiltrate del siero del latte,ottime x tutti,usate da tutti.
        Le ast e Eas sono siero isolate e quindi molto più costose (quasi il doppio) però a mio modesto parere seppur qualititivamente migliori il prezzo doppio non dà il doppio degli stessi vantaggi qualitativi rispetto a una classica microfiltrata del siero del latte (certo il prezzo è giustificato a livello commerciale perchè c'è molta più lavorazione;sono quelle pro che ti compri una tantum ma a meno che tu nn sia ricco non puoi prenderle tutti i mesi).
        Sono daccordo sulla considerazione sulla Muscletech,sicuramente un ottimo prodotto,sul cui costo gravano però molto la grossa pubblicità che vi fanno.
        La pharmapure sono le migliori proteine presenti sul mercato a livello qualitativo (ovviamente anche qui da prendere in considerazione la stessa famiglia di prodotto,cioè sieroproteine ultrafiltrate),il loro basso costo è giustificato dalla poca pubblicità che vi fanno e dalla poca lavorazione che fanno sulla materia per la solubilità e il gusto (che è neutro infatti).
        Se nn hai problemi di gusto e solubilità prendi le pharmapure,se nn hai problemi di soldi sul medio/lungo periodo (se puoi permetterti di comprare 2 barattoli al mese di pro isolate) prendi le Eas o Ast sono allo stesso livello; se più probabilmente (ed è la condizione generale) hai bisogno i un ottimo prodotto,dal buon compromesso qualità/prezzo prendi le optimum o Pro xl della Interactive Nutrition (o altri ancora).
        Fare classifiche ripeto non paga perchè la classica è soggettiva al proprio portafoglio e ai propri gusti visto che sono tutti ottimi prodotti

        Commenta


          #5
          Inanzitutto grazie per le risposte. Io dopo aver fatto palestra per un anno; causa infortunio ho dovuto smettere ,ora faccio piscina , ma da questo mese mi voglio riscrivere in palestra, per diventare il piu grosso possibile, senza perdere in definizione,quale prodotto mi consigliate?

          PS sono magro (66 kg per 1,74) ed ho un metabolismo molto elevato.
          PPS mi dite anche i modi di assunzione: la quantità,quante volte al giorno e in che momento della giornata(lun e giov mattina piscina-merc e sab pom palestra)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luca2$
            Inanzitutto grazie per le risposte. Io dopo aver fatto palestra per un anno; causa infortunio ho dovuto smettere ,ora faccio piscina , ma da questo mese mi voglio riscrivere in palestra, per diventare il piu grosso possibile, senza perdere in definizione,quale prodotto mi consigliate?

            PS sono magro (66 kg per 1,74) ed ho un metabolismo molto elevato.
            PPS mi dite anche i modi di assunzione: la quantità,quante volte al giorno e in che momento della giornata(lun e giov mattina piscina-merc e sab pom palestra)
            cibo!
            le pro sono un aliemnto com,e gli altri, nn ti faranno crescere, x crescere devi allenarti il giusto e mangiare bene ma + del normale (nn tantissimo da porci)
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎