Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA e brufoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA e brufoli

    Qualcuno ha una vaga idea del motivo per il quale ogni volta che assumo BCAA
    mi vengono brufoli sul viso?? poi bastardi e nei punti dolorosi tipo intorno alla bocca qualsiasi marca......
    10 gr circa, 5 prima e 5 dopo

    nessun'altro integratore me lo fa......booo

    #2
    sulla bocca nn saprei, se nn vosse x questo ok, ma sulla bocca un pò mi spiazza ...

    cmq x la storia brufoli in generale dato che è ormai abitudini aprire 3d del tipo brufoli: sarà colpa delle pro? ricordate che la cosa è + complessa prevede tantissimi fattori scatenanti e credo che sia il cruccio + diffuso tra i ragazzi anche se nn prendono pro e nn si allenano oltre che alla play
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      confermo...a parte in faccia da quando prendo integratori PRO WHEY, BCAA e compagnia bella la mia skiena si è riempita...confermo in pieno

      "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

      Commenta


        #4
        acne?...ZMA ed aumentare nella dieta la quota di cereali integrali (NON raffinati)....


        - Stephan F, Revuz J. Zinc salts in dermatology.Ann Dermatol Venereol. 2004 May;131(5):455-60
        - Dreno B, Reynaud A, Moyse D, Habert H, Richet H. Erythromycin-resistance of cutaneous bacterial flora in acne. Eur J Dermatol. 2001 Nov-Dec;11(6):549-53.
        - Meynadier J. Efficacy and safety study of two zinc gluconate regimens in the treatment of inflammatory acne. Eur J Dermatol. 2000 Jun;10(4):269-73.
        - Yamaoka J, Kume T, Akaike A, Miyachi Y. Suppressive effect of zinc ion on iNOS expression induced by interferon-gamma or tumor necrosis factor-alpha in murine keratinocytes. J Dermatol Sci. 2000 May;23(1):27-35.
        - Kobayashi H, Aiba S, Tagami H. Successful treatment of dissecting cellulitis and acne conglobata with oral zinc. Br J Dermatol. 1999 Dec;141(6):1137-8.
        - Fluhr JW, Bosch B, Gloor M, Hoffler U. In-vitro and in-vivo efficacy of zinc acetate against propionibacteria alone and in combination with erythromycin. Zentralbl Bakteriol. 1999 Oct;289(4):445-56.
        - Morgan AJ, Lewis G, Van den Hoven WE, Akkerboom PJ. The effect of zinc in the form of erythromycin-zinc complex (Zineryt lotion) and zinc acetate on metallothionein expression and distribution in hamster skin. Br J Dermatol. 1993 Nov;129(5):563-70.
        - Norris D. Zinc and cutaneous inflammation. Arch Dermatol. 1985 Aug;121(8):985-9.
        - Strauss JS, Stranieri AM. Acne treatment with topical erythromycin and zinc: effect of Propionibacterium acnes and free fatty acid composition. J Am Acad Dermatol. 1984 Jul;11(1):86-9.
        - AA.VV. Zinc again. Br Med J. 1977 Jun 11;1(6075):1493.
        - Michaelsson G, Juhlin L, Vahlquist A. Effects of oral zinc and vitamin A in acne. Arch Dermatol. 1977 Jan;113(1):31-6.
        - Fitzherbert JC. Acne vulgaris: zinc deficiency. Med J Aust. 1976 Aug 14;2(7):273.
        Briggs M. Acne vulgaris-zinc deficiency? Med J Aust. 1976 Jun 26;1(26):1019.
        - Fitzherbert JC. Letter: Acne vulgaris--zinc deficiency? Med J Aust. 1976 May 29;1(22):848.


        ByEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NaturalMan
          acne?...ZMA ed aumentare nella dieta la quota di cereali integrali (NON raffinati)....
          ZMA per lo zinco?

          Commenta


            #6
            si lo zinco è un ottimo aiuto per l'acne e se assunto nella formulazione ZMA è anke un valido aiuto per l'atleta


            ByeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeee

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              sulla bocca nn saprei, se nn vosse x questo ok, ma sulla bocca un pò mi spiazza ...

              cmq x la storia brufoli in generale dato che è ormai abitudini aprire 3d del tipo brufoli: sarà colpa delle pro? ricordate che la cosa è + complessa prevede tantissimi fattori scatenanti e credo che sia il cruccio + diffuso tra i ragazzi anche se nn prendono pro e nn si allenano oltre che alla play
              Non sulla bocca ma intorno alle labbra...cmq ho fatto diverse prove staccandoli vanno via le bolle, ed appena li rimetto ritornano...
              Ho cambiato anche marca e succede lo stesso, il fatto strano e' che li ho usati per anni....forse sono diventato intollerante, chi lo sa
              Cmq desso scendo con la dose e vedo
              ho chiesto se vi era successo per curiosita', grazie cmq

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NaturalMan
                si lo zinco è un ottimo aiuto per l'acne e se assunto nella formulazione ZMA è anke un valido aiuto per l'atleta


                ByeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Natural, questa dello zinco mi mancava....voglio provare
                Thanks

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎