Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA e GLUTAMMINA...qual' è meglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sghi73
    se la prendo anche pre nanna dopo quanto tempo posso fare l'ultimo pasto quello pre nanna
    bè, se vuoi prenderla a stomaco vuoto una media di 3h, a seconda del cibo, della quantità e della complessità ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Drugo84
      dipende da quello che fai, ma in linea di massima x nn catabolizzare troppo bcaa 1gxkg metà 1h pre e metà post w.o.
      1 grammo ogni 10 kg di peso corporeo
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

      email csencatanzaro@hotmail.com

      "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Frank_68
        1 grammo ogni 10 kg di peso corporeo
        sì, tnx me lo avevano già fatto notare e mi sono corretto qualche post sotto mi era scappato il 10
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Drugo84
          bè, se vuoi prenderla a stomaco vuoto una media di 3h, a seconda del cibo, della quantità e della complessità ...
          ok 3 ore dopo il pasto gluta e poi dopo quanto un altro pasto?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sghi73
            ok 3 ore dopo il pasto gluta e poi dopo quanto un altro pasto?
            ma stiamo parlando di un pre-nanna
            spero
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              si intendevo cena 3 ore dopo gluta e poi tra quanto il pre nanna?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sghi73
                si intendevo cena 3 ore dopo gluta e poi tra quanto il pre nanna?
                allora nn ci capiamo, la gluta va pre-nanna sennò come funzione sugli ormoni è inutile e tanto varrebbe in un altro qualsiasi momento della giornata ( )
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #23
                  ok ok grazie

                  Commenta


                    #24
                    Drugo, 2 cose:

                    1: mi stanno per finire i bcaa. Da quello che ho letto tu consigli di prendere la gluta che è meglio. Mi confermi?

                    2: per la glutamina usata come prenanna occorre avere la glicemia bassa. Se la si assume con caseine, va bene lo stesso? O deve essere proprio assunta da sola? E poi, quanto dura "la copertura" notturna? Cioè, per quanto rimane nell'intestino/sangue, più o meno delle pro lente?

                    Grazie mille!
                    CENSURATA

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da River
                      Drugo, 2 cose:

                      1: mi stanno per finire i bcaa. Da quello che ho letto tu consigli di prendere la gluta che è meglio. Mi confermi?

                      2: per la glutamina usata come prenanna occorre avere la glicemia bassa. Se la si assume con caseine, va bene lo stesso? O deve essere proprio assunta da sola? E poi, quanto dura "la copertura" notturna? Cioè, per quanto rimane nell'intestino/sangue, più o meno delle pro lente?

                      Grazie mille!
                      1.secondo me sì

                      2. nn visogna avere la glicemia alta in generale nel pre-nanna, x la gluta vuole un certo pH che è meglio nn modificare con altri alimenti, rimane meno in circolo di una proteina, ma nn è un elemento plastico al pari di questa x cui il confronto nn ha senso
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Drugo84

                        2. nn visogna avere la glicemia alta in generale nel pre-nanna, x la gluta vuole un certo pH che è meglio nn modificare con altri alimenti, rimane meno in circolo di una proteina, ma nn è un elemento plastico al pari di questa x cui il confronto nn ha senso
                        Più che altro mi interessava sapere per quanto potevo ritenermi coperto dall'effetto anticatabolico.... Se no posso fare gluta pre nanna e poi svegliarmi dopo 3/4 ore per delle caseine per rompere il digiuno...
                        CENSURATA

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da River
                          Più che altro mi interessava sapere per quanto potevo ritenermi coperto dall'effetto anticatabolico.... Se no posso fare gluta pre nanna e poi svegliarmi dopo 3/4 ore per delle caseine per rompere il digiuno...
                          io ti consgilio di dormirci sopra e farla lavorare, poi se vuoi alzarti nel mezzo della notte o prendere whey appena apri gli occhi ancor prima di abbandonare il cuscino fai come vuoi, ma nn starti a fare paranoie
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            io ti consgilio di dormirci sopra e farla lavorare, poi se vuoi alzarti nel mezzo della notte o prendere whey appena apri gli occhi ancor prima di abbandonare il cuscino fai come vuoi, ma nn starti a fare paranoie
                            Giusto, molto più comoda una bella flebo...
                            CENSURATA

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              io ti consgilio di dormirci sopra e farla lavorare, poi se vuoi alzarti nel mezzo della notte o prendere whey appena apri gli occhi ancor prima di abbandonare il cuscino fai come vuoi, ma nn starti a fare paranoie
                              Allenamento rulez



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎