Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA e GLUTAMMINA...qual' è meglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA e GLUTAMMINA...qual' è meglio?

    raga voi come anticatabolico nel periodo di definizione ne pre e post wo che prendete BCAA o glutammina...qual'e' meglio dei due, qualcuno mi sa dire quali sono le differenze?

    #2
    i bcaa sono studiati appositamente (anche con la vit B6 come catalizzatore) x essere sacrificati mentre la gluta è l'amino + presente nei muscoli ... i funzionamenti sono differenti e [...] in assoluto preferisco la gluta, come anticatabolico magari a digiuno pre e post cmq sono validi i bcaa
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      pero' a me che ho comprato gia la gluta nn conviene comprare i bcaa ma usare solo la gluta ( anche perche' senno' dovrei prendere un sacco di cose come glicerolo, gluta, bcaa, termogenico, alc )

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pietroo
        pero' a me che ho comprato gia la gluta nn conviene comprare i bcaa ma usare solo la gluta ( anche perche' senno' dovrei prendere un sacco di cose come glicerolo, gluta, bcaa, termogenico, alc )
        lo ripeterò alla nausea, semplicità! nn usate mille cose, ma 1-2 per capire come e se funge su di voi, nn buisogna incasinarsi.
        ora stattene con la gluta che è ok (e forse melgio [...] )
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Drugo qualke giorno fa hai risposto al mio post sui peptidi della glutammina della ultimate...dici ke nn mi conviene ricomprarli???meglio un altro tipo di glutammina???e poi per favore consigliami un dosaggio come anticatabolico per la definizione ke in giro leggo dosaggi diversi e nn ho mica capito alla fine quanta assumerne...

          "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da slangone
            Drugo qualke giorno fa hai risposto al mio post sui peptidi della glutammina della ultimate...dici ke nn mi conviene ricomprarli???meglio un altro tipo di glutammina???e poi per favore consigliami un dosaggio come anticatabolico per la definizione ke in giro leggo dosaggi diversi e nn ho mica capito alla fine quanta assumerne...
            dipende da quello che fai, ma in linea di massima x nn catabolizzare troppo bcaa 1gxkg metà 1h pre e metà post w.o.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              e di glutammina quanta ??(considerandola come anticatabolico e come promotrice gh)

              "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da slangone
                e di glutammina quanta ??(considerandola come anticatabolico e come promotrice gh)
                le dosi sono sempre + o meno = , in teoria la gluta è a 3g (un pò come la crea a 5g ) poi c'è chi fa 1,5-2gxkg, ma tenendosi a 1gxkg è ok ... x il GH pre-nanna ovviamente
                è un ottimo integratore e a parere di molti il dosaggio è a sentimento ...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  poi c'è chi fa 1,5-2gxkg, ma tenendosi a 1gxkg è ok ... x il GH pre-nanna ovviamente
                  è un ottimo integratore e a parere di molti il dosaggio è a sentimento ...
                  ammmazza io peso 73 kg sarebbero 73 grammi ???

                  "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da slangone
                    ammmazza io peso 73 kg sarebbero 73 grammi ???
                    scusate ^_^' mi è scappato un 10 è 1gx10kg ... dividi il tuo peso x 10
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      <TABLE class=tborder id=post989533 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=thead> 27/04/05, 20.48 <!-- / status icon and date -->
                      </TD></TR><TR><TD class=alt2 style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-TOP: 0px"><!-- user info --><TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2></TD><TD noWrap>Drugo84 <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_989533", true); </SCRIPT>
                      Gentiluomo di Fortuna
                      </TD><TD width="100%"> </TD><TD vAlign=top noWrap>Data registrazione: 30/06/03
                      Luogo: Zion
                      Messaggi: 11.600


                      </TD></TR></TBODY></TABLE><!-- / user info --></TD></TR><TR><TD class=alt1><!-- message, attachments, sig --><!-- icon and title -->
                      <HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->Citazione:
                      <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originale inviato da slangone
                      e di glutammina quanta ??(considerandola come anticatabolico e come promotrice gh)
                      </TD></TR></TBODY></TABLE>

                      le dosi sono sempre + o meno = , in teoria la gluta è a 3g (un pò come la crea a 5g ) poi c'è chi fa 1,5-2gxkg, ma tenendosi a 1gxkg è ok ... x il GH pre-nanna ovviamente
                      è un ottimo integratore e a parere di molti il dosaggio è a sentimento ...
                      <!-- / message --><!-- sig -->__________________
                      endorfino dipendente
                      Citazione:
                      <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">nn sono nessuno x giudicare, so solo che ho un'antipatia innata x i censori </TD></TR></TBODY></TABLE>


                      Drugo84@bodyweb.it
                      #BodyWeb BW
                      </TD></TR></TBODY></TABLE>

                      quindi consigli di usarla pre e post work e pre nanna ma quella pre nanna va presa a digiuno? grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sghi73
                        <TABLE class=tborder id=post989533 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=thead> 27/04/05, 20.48 <!-- / status icon and date -->
                        </TD></TR><TR><TD class=alt2 style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-TOP: 0px"><!-- user info --><TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2></TD><TD noWrap>Drugo84 <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_989533", true); </SCRIPT>
                        Gentiluomo di Fortuna
                        </TD><TD width="100%"> </TD><TD vAlign=top noWrap>Data registrazione: 30/06/03
                        Luogo: Zion
                        Messaggi: 11.600


                        </TD></TR></TBODY></TABLE><!-- / user info --></TD></TR><TR><TD class=alt1><!-- message, attachments, sig --><!-- icon and title -->
                        <HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->Citazione:
                        <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originale inviato da slangone
                        e di glutammina quanta ??(considerandola come anticatabolico e come promotrice gh)
                        </TD></TR></TBODY></TABLE>

                        le dosi sono sempre + o meno = , in teoria la gluta è a 3g (un pò come la crea a 5g ) poi c'è chi fa 1,5-2gxkg, ma tenendosi a 1gxkg è ok ... x il GH pre-nanna ovviamente
                        è un ottimo integratore e a parere di molti il dosaggio è a sentimento ...
                        <!-- / message --><!-- sig -->__________________
                        endorfino dipendente
                        Citazione:
                        <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">nn sono nessuno x giudicare, so solo che ho un'antipatia innata x i censori </TD></TR></TBODY></TABLE>


                        Drugo84@bodyweb.it
                        #BodyWeb BW
                        </TD></TR></TBODY></TABLE>

                        quindi consigli di usarla pre e post work e pre nanna ma quella pre nanna va presa a digiuno? grazie
                        tutta andrebbe pra a digiuno, ma se ci paranoia si finisce male ...
                        le assunzioni possono essere olte, come suddivisa nella giornata x il sistema immunitario, pre w.o. come anticatabolico, post pre-nanna ecc...
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          se la prendo anche pre nanna dopo quanto tempo posso fare l'ultimo pasto quello pre nanna

                          Commenta


                            #14
                            scusate.... anche se passerò da stupido....

                            A cosa serve la glutammina?
                            e a cosa servono i bcaa?
                            Anche se non volete spigarmelo.... mi dite dove posso andare ad informarmi?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Losxo
                              scusate.... anche se passerò da stupido....

                              A cosa serve la glutammina?
                              e a cosa servono i bcaa?
                              Anche se non volete spigarmelo.... mi dite dove posso andare ad informarmi?
                              pui usare la funzione search in questo firum, le info e gli usi sono tanti (il principale è quello di anticatabolici)
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎