raga voi come anticatabolico nel periodo di definizione ne pre e post wo che prendete BCAA o glutammina...qual'e' meglio dei due, qualcuno mi sa dire quali sono le differenze?
BCAA e GLUTAMMINA...qual' è meglio?
Collapse
X
-
i bcaa sono studiati appositamente (anche con la vit B6 come catalizzatore) x essere sacrificati mentre la gluta è l'amino + presente nei muscoli ... i funzionamenti sono differenti e [...] in assoluto preferisco la gluta, come anticatabolico magari a digiuno pre e post cmq sono validi i bcaa
-
-
Originariamente Scritto da pietroopero' a me che ho comprato gia la gluta nn conviene comprare i bcaa ma usare solo la gluta ( anche perche' senno' dovrei prendere un sacco di cose come glicerolo, gluta, bcaa, termogenico, alc )
ora stattene con la gluta che è ok (e forse melgio [...] )
Commenta
-
-
Drugo qualke giorno fa hai risposto al mio post sui peptidi della glutammina della ultimate...dici ke nn mi conviene ricomprarli???meglio un altro tipo di glutammina???e poi per favore consigliami un dosaggio come anticatabolico per la definizione ke in giro leggo dosaggi diversi e nn ho mica capito alla fine quanta assumerne...
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangoneDrugo qualke giorno fa hai risposto al mio post sui peptidi della glutammina della ultimate...dici ke nn mi conviene ricomprarli???meglio un altro tipo di glutammina???e poi per favore consigliami un dosaggio come anticatabolico per la definizione ke in giro leggo dosaggi diversi e nn ho mica capito alla fine quanta assumerne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangonee di glutammina quanta ??(considerandola come anticatabolico e come promotrice gh)
è un ottimo integratore e a parere di molti il dosaggio è a sentimento ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84poi c'è chi fa 1,5-2gxkg, ma tenendosi a 1gxkg è ok ... x il GH pre-nanna ovviamente
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangoneammmazza io peso 73 kg sarebbero 73 grammi ???
Commenta
-
-
<TABLE class=tborder id=post989533 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=thead> 27/04/05, 20.48 <!-- / status icon and date -->
</TD></TR><TR><TD class=alt2 style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-TOP: 0px"><!-- user info --><TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2></TD><TD noWrap>Drugo84 <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_989533", true); </SCRIPT>
Gentiluomo di Fortuna
</TD><TD width="100%"> </TD><TD vAlign=top noWrap>Data registrazione: 30/06/03
Luogo: Zion
</TD></TR></TBODY></TABLE><!-- / user info --></TD></TR><TR><TD class=alt1><!-- message, attachments, sig --><!-- icon and title -->
<HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->Citazione:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originale inviato da slangone
e di glutammina quanta ??(considerandola come anticatabolico e come promotrice gh)
</TD></TR></TBODY></TABLE>
le dosi sono sempre + o meno = , in teoria la gluta è a 3g (un pò come la crea a 5g ) poi c'è chi fa 1,5-2gxkg, ma tenendosi a 1gxkg è ok ... x il GH pre-nanna ovviamente
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
endorfino dipendente
Citazione:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">nn sono nessuno x giudicare, so solo che ho un'antipatia innata x i censori </TD></TR></TBODY></TABLE>
Drugo84@bodyweb.it
#BodyWeb BW
quindi consigli di usarla pre e post work e pre nanna ma quella pre nanna va presa a digiuno? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sghi73<TABLE class=tborder id=post989533 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=thead> 27/04/05, 20.48 <!-- / status icon and date -->
</TD></TR><TR><TD class=alt2 style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-TOP: 0px"><!-- user info --><TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2></TD><TD noWrap>Drugo84 <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_989533", true); </SCRIPT>
Gentiluomo di Fortuna
</TD><TD width="100%"> </TD><TD vAlign=top noWrap>Data registrazione: 30/06/03
Luogo: Zion
</TD></TR></TBODY></TABLE><!-- / user info --></TD></TR><TR><TD class=alt1><!-- message, attachments, sig --><!-- icon and title -->
<HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->Citazione:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originale inviato da slangone
e di glutammina quanta ??(considerandola come anticatabolico e come promotrice gh)
le dosi sono sempre + o meno = , in teoria la gluta è a 3g (un pò come la crea a 5g ) poi c'è chi fa 1,5-2gxkg, ma tenendosi a 1gxkg è ok ... x il GH pre-nanna ovviamente
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
endorfino dipendente
Citazione:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">nn sono nessuno x giudicare, so solo che ho un'antipatia innata x i censori </TD></TR></TBODY></TABLE>
Drugo84@bodyweb.it
#BodyWeb BW
quindi consigli di usarla pre e post work e pre nanna ma quella pre nanna va presa a digiuno? grazie
le assunzioni possono essere olte, come suddivisa nella giornata x il sistema immunitario, pre w.o. come anticatabolico, post pre-nanna ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Losxoscusate.... anche se passerò da stupido....
A cosa serve la glutammina?
e a cosa servono i bcaa?
Anche se non volete spigarmelo.... mi dite dove posso andare ad informarmi?
Commenta
-
Commenta