If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in una dieta a basso contenuto di carbo , per nn catabolizzare, dopo la fine del wo e 30min di aerobica va bene prendere 5gr di gluta, 7gr di bcaa e 30gr di glicerolo?( vanno presi tutti insieme??)
Prima del wo: 5gr gluta(1H prima), 1200mg ALC (1H prima), glicerolo(2Hprima)
glicerolo io direi 10g, è soggettivo, ma io a 15g iniziavo a sentirlo e poi nn ti serve a nn catabolizzare, come già detto mi pare di capire che lo usi "x divertimento/pump"
sempre?? nn ho tutti sti soldi! cavolo... bhe' allora abbandono l'idea dei bcaa e prendo gluta sia pre che post..tu che dici?
bè, nessuno ti obbliga, certo nn darà il max
x bcaa e glut aono daccordo, meglio gluta a mio pensare ... però se nn ti alleni a diguno pre puoi anche evitarla
ok, in farmacia nn avevano il glicerolo...mi sembra alquanto strano....cmq alla fine ho preso un termogenico, cosi per il periodo di definizione ho deciso di integrare con :
ALC : 200mg a colazione -200mg poco prima di pranzare - 1200mg 1ora prima del wo
GLUTAMMINA : 5gr 1 ora prima del wo -5gr dopo il wo -10gr prima della nanna (dormo che e' una meraviglia!!)
GLICEROLO : 15gr (...in 500ml di acqua?..) 2 ore prima del wo e 15gr subito dopo insieme alla glutammina
TERMOGENICO A BASE DI GUARANA' CAFFEINA YOHIMBE e cytrus mi sembra...pero' ancora nn so la posologia di quest'ultimo e se va ciclizzato...
ok, in farmacia nn avevano il glicerolo...mi sembra alquanto strano....cmq alla fine ho preso un termogenico, cosi per il periodo di definizione ho deciso di integrare con :
ALC : 200mg a colazione -200mg poco prima di pranzare - 1200mg 1ora prima del wo
GLUTAMMINA : 5gr 1 ora prima del wo -5gr dopo il wo -10gr prima della nanna (dormo che e' una meraviglia!!)
GLICEROLO : 15gr (...in 500ml di acqua?..) 2 ore prima del wo e 15gr subito dopo insieme alla glutammina
TERMOGENICO A BASE DI GUARANA' CAFFEINA YOHIMBE e cytrus mi sembra...pero' ancora nn so la posologia di quest'ultimo e se va ciclizzato...
gluta e glicerolo insieme post wo??
ok tutto, ma preciso 2 cose:
-il glicerolo nn sempre lo tengono ma entro le 5 del pomeriggio se in mattinata o il giorno dopo nelle città dovrebbero poter farlo arrivare
-il termogenico oltre a nn passare + x legale (bèh, dovrei vedere le titolazioni cmq ) va ciclizzato almeno 3 sett si e 1 no insieme a tutte le altre fonti di caffeina teina ecc...
ma il caffe' va preso cmq anche se si prende gia il termogenico? e le dosi del termogenico quali sono?
a me hanno detto 1cps mattino-pranzo-pre wo e nei giorni di riposo mattina-pranzo e cena
e man mano che si va avanti aumentare le dosi tipo:
prima settimana 1-1-1
seconda settimana 2-1-1
terza settimana 2-2-1
ecc..
io avevo in mente di prenderlo solo nei giorni che mi alleno 1cps a colazione insieme all'ALC, 2 a pranzo insieme all'ALC e 40min prima del wo altre 2 cps, naturalmente ciclizzarlo
ma il caffe' va preso cmq anche se si prende gia il termogenico? e le dosi del termogenico quali sono?
a me hanno detto 1cps mattino-pranzo-pre wo e nei giorni di riposo mattina-pranzo e cena
e man mano che si va avanti aumentare le dosi tipo:
prima settimana 1-1-1
seconda settimana 2-1-1
terza settimana 2-2-1
ecc..
io avevo in mente di prenderlo solo nei giorni che mi alleno 1cps a colazione insieme all'ALC, 2 a pranzo insieme all'ALC e 40min prima del wo altre 2 cps, naturalmente ciclizzarlo
se il termo tiene caffeina tieni conto dei 75mg circa del caffè ... x lo stop tieni conto di tutto ... io eviterei la cena se sei sensibile alla caffeina sennò nn dormi, se invece ci dormi no problem, x i dosaggi del termo dovrei sapere cosa c'è dentro e cmq è molto soggettivo dovutamente alle caratteristiche individuali e all'assefuazione che puoi già avere, inizia con poco e sali x capire qual'è il dosaggio giusto e sicuro x te
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta