Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carbo bassi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carbo bassi..

    in una dieta a basso contenuto di carbo , per nn catabolizzare, dopo la fine del wo e 30min di aerobica va bene prendere 5gr di gluta, 7gr di bcaa e 30gr di glicerolo?( vanno presi tutti insieme??)


    Prima del wo: 5gr gluta(1H prima), 1200mg ALC (1H prima), glicerolo(2Hprima)

    #2
    30g di glicerolo? e a che ti servono x nn alzarti + dal bagno?

    gluta+bcaa? o uno o l'altro
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      allora 7 gr di BCAA pre wo (quanto prima?) con ALC(1ora prima) e glicerolo 2 ore prima (quanto?)

      post wo: 5 gr glutammina , glicerolo (quanto?)

      secondo te e' meglio la gluta o i bcaa nel pre e post?

      Commenta


        #4
        ALC solo nei giorni di allenamento?

        Commenta


          #5
          glicerolo io direi 10g, è soggettivo, ma io a 15g iniziavo a sentirlo e poi nn ti serve a nn catabolizzare, come già detto mi pare di capire che lo usi "x divertimento/pump"

          post io preferisco la gluta
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pietroo
            ALC solo nei giorni di allenamento?
            sempre
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              sempre?? nn ho tutti sti soldi! cavolo... bhe' allora abbandono l'idea dei bcaa e prendo gluta sia pre che post..tu che dici?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pietroo
                sempre?? nn ho tutti sti soldi! cavolo... bhe' allora abbandono l'idea dei bcaa e prendo gluta sia pre che post..tu che dici?
                bè, nessuno ti obbliga, certo nn darà il max
                x bcaa e glut aono daccordo, meglio gluta a mio pensare ... però se nn ti alleni a diguno pre puoi anche evitarla
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  vabbe' mo vado in farmacia a prende il glice (anche io sono genovese...pero' ora vivo a roma...forza samp!!!)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pietroo
                    vabbe' mo vado in farmacia a prende il glice (anche io sono genovese...pero' ora vivo a roma...forza samp!!!)
                    un altro Zeneise ... però anche se nn amo il calcio deovo avvertirti che abito a 100m dal campo del Genoa ...
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      ok, in farmacia nn avevano il glicerolo...mi sembra alquanto strano....cmq alla fine ho preso un termogenico, cosi per il periodo di definizione ho deciso di integrare con :

                      ALC : 200mg a colazione -200mg poco prima di pranzare - 1200mg 1ora prima del wo

                      GLUTAMMINA : 5gr 1 ora prima del wo -5gr dopo il wo -10gr prima della nanna (dormo che e' una meraviglia!!)

                      GLICEROLO : 15gr (...in 500ml di acqua?..) 2 ore prima del wo e 15gr subito dopo insieme alla glutammina

                      TERMOGENICO A BASE DI GUARANA' CAFFEINA YOHIMBE e cytrus mi sembra...pero' ancora nn so la posologia di quest'ultimo e se va ciclizzato...

                      gluta e glicerolo insieme post wo??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pietroo
                        ok, in farmacia nn avevano il glicerolo...mi sembra alquanto strano....cmq alla fine ho preso un termogenico, cosi per il periodo di definizione ho deciso di integrare con :

                        ALC : 200mg a colazione -200mg poco prima di pranzare - 1200mg 1ora prima del wo

                        GLUTAMMINA : 5gr 1 ora prima del wo -5gr dopo il wo -10gr prima della nanna (dormo che e' una meraviglia!!)

                        GLICEROLO : 15gr (...in 500ml di acqua?..) 2 ore prima del wo e 15gr subito dopo insieme alla glutammina

                        TERMOGENICO A BASE DI GUARANA' CAFFEINA YOHIMBE e cytrus mi sembra...pero' ancora nn so la posologia di quest'ultimo e se va ciclizzato...

                        gluta e glicerolo insieme post wo??
                        ok tutto, ma preciso 2 cose:
                        -il glicerolo nn sempre lo tengono ma entro le 5 del pomeriggio se in mattinata o il giorno dopo nelle città dovrebbero poter farlo arrivare
                        -il termogenico oltre a nn passare + x legale (bèh, dovrei vedere le titolazioni cmq ) va ciclizzato almeno 3 sett si e 1 no insieme a tutte le altre fonti di caffeina teina ecc...
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          ma il caffe' va preso cmq anche se si prende gia il termogenico? e le dosi del termogenico quali sono?
                          a me hanno detto 1cps mattino-pranzo-pre wo e nei giorni di riposo mattina-pranzo e cena

                          e man mano che si va avanti aumentare le dosi tipo:

                          prima settimana 1-1-1
                          seconda settimana 2-1-1
                          terza settimana 2-2-1
                          ecc..
                          io avevo in mente di prenderlo solo nei giorni che mi alleno 1cps a colazione insieme all'ALC, 2 a pranzo insieme all'ALC e 40min prima del wo altre 2 cps, naturalmente ciclizzarlo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pietroo
                            ma il caffe' va preso cmq anche se si prende gia il termogenico? e le dosi del termogenico quali sono?
                            a me hanno detto 1cps mattino-pranzo-pre wo e nei giorni di riposo mattina-pranzo e cena

                            e man mano che si va avanti aumentare le dosi tipo:

                            prima settimana 1-1-1
                            seconda settimana 2-1-1
                            terza settimana 2-2-1
                            ecc..
                            io avevo in mente di prenderlo solo nei giorni che mi alleno 1cps a colazione insieme all'ALC, 2 a pranzo insieme all'ALC e 40min prima del wo altre 2 cps, naturalmente ciclizzarlo
                            se il termo tiene caffeina tieni conto dei 75mg circa del caffè ... x lo stop tieni conto di tutto ... io eviterei la cena se sei sensibile alla caffeina sennò nn dormi, se invece ci dormi no problem, x i dosaggi del termo dovrei sapere cosa c'è dentro e cmq è molto soggettivo dovutamente alle caratteristiche individuali e all'assefuazione che puoi già avere, inizia con poco e sali x capire qual'è il dosaggio giusto e sicuro x te

                            con l'alc è ottimo
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              pero' solo i giorni che mi alleno?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎